Inter, Sommer addio a sorpresa: c’è già il sostituto per Inzaghi

L’Inter targata Simone Inzaghi continua a volare in campionato e in Champions, ma attenzione agli addii eccellenti per i nerazzurri

Sommer è stata una lieta sorpresa per la formazione nerazzurra, ma ora l’Inter dovrà fare i conti con l’improvviso addio del portiere svizzero. Arrivato dal Bayern Monaco, non ha fatto rimpiangere minimamente l’ex Onana: ora cosa succede?

Sommer a sorpresa dice addio Inter ecco il sostituto
Sommer a sorpresa dice addio Inter ecco il sostituto, il momento decisivo – Ansa – controcalcio.com

 

Tra i pali è diventato una sicurezza totale: lo svizzero è riuscito già ad eguagliare il record di clean sheet per un portiere nerazzurro in un campionato. Ora mancano ancora diverse giornate per migliorarsi sempre di più. In poco tempo l’Inter è riuscita così a cullare il sogno Scudetto avviandosi velocemente al Tricolore, che dovrebbe arrivare senza ombra di dubbio al termine della stagione.

In Champions League Inzaghi cercherà di centrare nuovamente la finale di Champions League dopo la sconfitta di misura in finale contro il Manchester City. Ora la bomba dalla Spagna: ecco il sostituto a sorpresa di Sommer pronto a dire subito addio.

Inter, Sommer saluta tutti: ecco il sostituto

Tutto può cambiare anche a distanza di un anno proprio come successo con l’ex Onana, trasferitosi al Manchester United nella sessione estiva di calciomercato. Ora potrebbe succedere la stessa dinamica con lo svizzero Sommer: ecco il sostituto.

Sommer sostituto a sorpresa addio Inter
Sommer sostituto a sorpresa addio Inter, ecco il momento – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale fichajes.net l’idea principale è quella di sostituire in poco tempo Yann Sommer. Inizialmente la dirigenza nerazzurra ha provato a chiudere per il colpo Anatoliy Trubin, ma lo Shakhtar Donetsk non l’ha fatto partire. Ora in pole è tornato il classe 1999 dell’Atletico Paranaense, Bento Matheus Krepski, che ha contratto con i brasiliani fino al dicembre 2026.

Un momento decisivo per puntare sempre sui giovani con l’operazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Sommer potrebbe così salutare i nerazzurri, ma nessun problema con la società nerazzurra sempre pronta a sognare in grande.

Impostazioni privacy