Colpo di scena: ha dato le dimissioni, firma con un altro club

Arriva la conferma della notizia con l’allenatore italiano che ha annunciato le dimissioni dal suo attuale club e ora è pronto a firmare con una nuova squadra per dare una svolta alla sua carriera.

E’ incredibile quello che sta accadendo perché la società ha deciso di cambiare tutto in vista dei prossimi anni e ora arriva la conferma immediata con l’allenatore che ha voluto accettare una nuova proposta da un altro club italiano ed è pronto a firmare subito, prima però doveva dare le dimissioni e sono arrivate con tanto di conferma. Si attende soltanto l’ufficialità per vedere un altro cambiamento molto importante per il calcio italiano con una squadra che ha deciso di accettare lui come allenatore per provare a dare una scossa immediata e anche in vista della prossima stagione. C’è la volontà di andare ad ottenere i risultati sperati il prima possibile.

Luca Gotti presenta le dimissioni dallo Spezia e firma con il Lecce
Luca Gotti presenta le dimissioni dallo Spezia e firma con il Lecce

Cambiano e non poco le cose in Italia con un allenatore che è stato scelto per guidare la squadra di Serie A. Immediate le dimissioni per firmare con un altro club rivale rispetto a quello che si è visto negli ultimi anni. Una decisione forte e improvvisa da parte della società che non si aspettava di vivere questo momento complicato. Adesso è cambiato tutto e c’è la seria volontà di provare a raggiungere gli obiettivi fissati il prima possibile per evitare un guaio a fine stagione.

Dimissioni e firma col nuovo club in Serie A

Svolta immediata che arriva nel calcio italiano con una squadra di Serie A che cambia ancora le cose per provare ad ottenere dei risultati diversi da quello che si è visto negli ultimi mesi. Perché ora è il momento di dare una sterzata decisiva per salvare il progetto o le cose si possono complicare davvero in maniera importante. Ci sarà l’annuncio ufficiale nelle prossime ore con la firma dell’allenatore dopo le dimissioni.

Luca Gotti firma con il Lecce
Luca Gotti firma con il Lecce (LaPresse) – controcalcio.com

Luca Gotti ha trovato l’accordo con il Lecce ma prima dovrà dimettersi dallo Spezia come ha già fatto. Perché il tecnico ex Udinese ha ancora un contratto in essere con lo Spezia e per questo motivo, come confermato dai colleghi di TMW, l’allenatore darà le dimissioni dallo Spezia ora per firmare con il Lecce con Gotti che prende il posto dopo l’esonero di Roberto D’Aversa.

Accordo totale raggiunto tra Gotti e il Lecce con la firma sul contratto fino al termine della stagione e opzione per il rinnovo in caso di salvezza. Nelle prossime ore l’arrivo in città dell’allenatore per le firme.

Impostazioni privacy