Tragico+incidente%2C+morto+dopo+la+partita%3A+dramma+nel+calcio
controcalciocom
/2024/03/10/tragico-incidente-morto-dopo-la-partita-dramma-nel-calcio/amp/
Categories: ControNews

Tragico incidente, morto dopo la partita: dramma nel calcio

Published by
Danilo Servadei

Dramma nel mondo del calcio: è morto dopo la partita a seguito di un tragico incidente, sgomento tra i tifosi

Un nuovo e tragico lutto ha colpito il mondo del calcio che piange ancora una volta una giovane vittima che scompare dopo essere andata semplicemente a godersi una partita in trasferta.

Muore dopo un tragico incidente: dramma nel mondo del calcio (Ansa) – ControCalcio.com

Nella settimana appena trascorsa c’è stato il ritorno delle competizioni europee, ma è stato un ritorno amarissimo e triste per i Rangers Glasgow e tutti i suoi tifosi. Il club scozzese, volato in Portogallo per affrontare il Benfica nell’andata degli ottavi di Europa League, ha annunciato sui propri canali social la morte di un proprio tifoso.

A perdere la vita è stato Thomas McAllister, giovane di 25 anni, a seguito di un “tragico incidente” come scritto dagli stessi Rangers: ma le circostanze della morte restano ancora sconosciute ed al momento sono in corso le indagini. Un annuncio che ha scioccato tutto il club e la tifoseria scozzese che non è riuscita a credere ad una tragedia simile.

Dramma a Lisbona: perde la vita un giovane tifoso dei Rangers

Il viaggio a Lisbona doveva essere qualcosa di felice ed un’occasione di gioia per i tifosi dei Rangers che, invece, hanno avuto ben poco da festeggiare. Nonostante la loro squadra abbia ottenuto un prezioso pareggio per 2-2, la tifoseria scozzese è rimasta scioccata dall’annuncio fatto dal club nella giornata di venerdì, comunicando il decesso di Thomas McAllister, tifoso di soli 25 anni.

Partito con gli amici anche lui per Lisbona, McAllister aveva pubblicato anche un post su Facebook che lo ritraeva sorridente assieme ai compagni: chi lo avrebbe mai detto che quello sarebbe stato uno dei suoi ultimi momenti felici. I Rangers hanno fatto sapere che il giovane tifoso sia deceduto a seguito di un tragico incidente, ma le circostanze della sua morte restano ancora avvolte nel mistero.

Tifoso dei Rangers muore a Lisbona: è dramma (Ansa) – ControCalcio.com

La tifoseria dei Rangers chiede che venga fatta presto giustizia per uno dei suoi e in vista del ritorno contro il Benfica McAllister verrà certamente ricordato da tutto Ibrox. La morte del giovane tifoso ha lasciato sgomenti davvero in tantissimi e tutti sono stati concordi sul fatto che non si può morire per andare a vedere una partita di calcio.

Tantissimi sono stati anche i messaggi di cordoglio sotto il post pubblicato su X dai Rangers che pure ha espresso tutto il proprio dolore per la perdita di un proprio sostenitore. Inoltre, il CEO degli scozzesi James Bisgrove ha fatto sapere che il club è pronto ad assistere la famiglia di McAllister nei prossimi giorni che si preannunciano molto duri.

Danilo Servadei

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

17 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

18 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

19 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

21 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

23 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago