Pioli+fatto+fuori%3A+il+Milan+esce+allo+scoperto
controcalciocom
/2024/03/10/pioli-fatto-fuori-il-milan-esce-allo-scoperto/amp/
ControMercato

Pioli fatto fuori: il Milan esce allo scoperto

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano le ultimissime notizie di mercato sul futuro del Milan e il ruolo del prossimo allenatore con Stefano Pioli a rischio per le prossime stagioni.

Occasione importante che arriva per il club rossonero che è pronto a trovare la migliore soluzione possibile in vista dei prossimi anni. Perché dopo aver vinto lo scudetto con Pioli in panchina il Milan ora è pronto ad annunciare un nuovo progetto. Il club rossonero sta cercando di capire come andare avanti in vista dei prossimi anni, perché c’è la seria possibilità di trovare una nuova soluzione che può portare ad un cambio dell’allenatore per cercare di avviare un progetto diverso con delle nuove scelte.

Stefano Pioli: ecco i suo futuro al Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Perché le ultime due stagioni sono state deludenti per tifosi e società che hanno iniziato a dubitare di Pioli al Milan e c’è il rischio esonero per fine stagione visto quello che è accaduto anche quest’anno. Ora un secondo posto in classifica di Serie A e un Europa League all’altezza delle aspettative potrebbe cambiare totalmente tutto in vista dei prossimi anni. Ecco che allora può arrivare una nuova decisione sull’allenatore con la società che si guarda attorno e già tanti nomi anche di big sono stati accostati proprio alla panchina rossonera.

Milan: cambio allenatore, la scelta su Pioli

Nonostante gli ultimi risultati siano stati positivi tra campionato e coppa, che lo stesso non è sicuro di una conferma Pioli che solo a fine stagione avrà una risposta dal Milan. L’allenatore sembra aver preso una decisione molto forte e importante nei confronti del proprio tecnico.

Stefano Pioli pensa a un undici inedito per domani (ansa foto) – controcalcio.com

A parlare proprio nelle ultime ore è stato il presidente Scaroni sul futuro di Pioli al Milan dopo le voci sull’esonero perché il numero uno del club rossonero ha voluto confermare che al momento quello che riguarda l’allenatore è soltanto un tormentone che va avanti da mesi e riguarda solo qualcosa di mediatico.

Anche lo stesso Zlatan Ibrahimovic che è entrato da poco all’interno del club ha consigliato all’allenatore di continuare a lavorare tranquillo e che tutto andrà bene. Ecco che allora si tornano a far vive voci su una possibile conferma di Pioli in panchina con il Milan ma continuano a girare voci su altri allenatori che sono accostati alla squadra rossonera. In pole tra i tanti ci sarebbe il solito Antonio Conte pronto ad approdare di nuovo in Italia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, che tormento: sfida a due per il grande colpo

Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…

3 ore ago

Roma, pronto il grande colpo: è ad un passo

La societĂ  giallorossa il direttore sportivo non mollano la presa sull'inglese e si va a…

4 ore ago

Infortunio Lukaku, il Napoli piazza il colpo: annuncio in diretta

Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l'infortunio di Romelu…

8 ore ago

Boniface-Milan, scambio di documenti: pronto un altro colpo

Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…

9 ore ago

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

1 giorno ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

1 giorno ago