Inter%2C+Marotta+scatenato%3A+colpo+dal+Bologna%2C+accordo+sulla+cifra
controcalciocom
/2024/03/08/calciomercato-inter-fabbian-bologna-marotta/amp/
ControNews

Inter, Marotta scatenato: colpo dal Bologna, accordo sulla cifra

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo per l’Inter che continua a sognare per il futuro. Ecco il nuovo colpo da parte dell’ad Beppe Marotta: arriva subito

L’Inter non vede l’ora di conquistare aritmeticamente lo Scudetto per poi concentrarsi agli impegni in Champions League. L’obiettivo resta quello di arrivare fino in fondo anche alla massima competizione europea senza distrarsi dal fronte calciomercato. Ecco l’ultima pazza idea di Marotta: ci sono già le cifre per il colpo da urlo.

Inter calciomercato colpo Marotta dal Bologna: ecco chi è – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi colpi suggestivi in ottica futura. La società nerazzurra è sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione di Simone Inzaghi, che è diventato in poco tempo un idolo per i tifosi nerazzurri. Tante idee sul taccuino dell’ad Beppe Marotta che vuole regalare nuovi gioie a tutta la piazza milanese. Ecco l’ultimo colpo suggestivo di calciomercato: c’è già l’accordo.

Inter, Marotta scatenato: colpo dal Bologna, c’è già l’accordo

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza nerazzurra è ormai pronta per mettere a segno un’altra operazione sensazionale. Una nuova pazza idea per continuare a sognare in grande diventando sempre più grandi al pari di club blasonati come Real Madrid e Manchester City. Ecco il retroscena dell’affare da urlo.

Inter che colpo di Marotta arriva subito, ecco l’affare da urlo – Lapresse – controcalcio.com

 

Ora ci sarà la sfida da urlo proprio tra Bologna ed Inter. L’occasione giusta per discutere del futuro di GIovanni Fabbian, che sta conquistando tutti a suon di prestazioni. Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, si è messo in mostra prima alla Reggina in Serie B e poi al Bologna in questi mesi sotto la guida attenta di Thiago Motta che l’ha lanciato nella mischia. Nelle ultime sfide della formazione rossoblu, ha giocato sei volte da titolare cambiando anche ruolo per poi segnare gol decisivi.

La sua maturazione è sotto gli occhi di tutti venendo inserito anche sul taccuino del Ct Luciano Spalletti. L’Inter dovrà pagare 12 milioni per riportarlo a casa: è ormai il sostituto designato di Mkhitaryan a partire dal 2025.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

2 ore ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

3 ore ago

Dal Manchester City al Milan: affare lampo

La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…

1 giorno ago

Annuncio Spalletti, niente da fare: c’è la resa in diretta

La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…

1 giorno ago

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

2 giorni ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

2 giorni ago