Ultimissime notizie sul futuro a Napoli di Kvaratskhelia. C’è l’annuncio da parte dell’agente.
Arrivano importanti dichiarazioni da parte del procuratore che ha fatto il punto sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia e un possibile addio a fine stagione del georgiano.
Situazione in evoluzione per quanto riguarda il futuro del calciatore, che ha ritrovato continuità nell’ultimo periodo con le tre reti complessive segnate contro il Sassuolo e la Juventus. Prestazioni d’alto livello per il georgiano che ha preso per la mano il Napoli che adesso si prepara a vivere un finale di stagione da protagonista.
La prossima settimana è previsto il ritorno in Champions League contro il Barcellona e in campionato prosegue la marcia di rimonta degli azzurri che sperano di conquistare un posto tra le prime quattro e ottenere la qualificazione in Champions League.
Intanto, per il futuro si alimentano le voci riguardo il prossimo allenatore che arriverà a Napoli per gestire una situazione non proprio semplicissima. C’è da chiarire, infatti, il futuro di Kvaratskhelia. Dopo aver messo a posto il contratto di Osimhen, De Laurentiis dovrà trovare la quadra anche per quanto riguarda il georgiano che è stato uno degli artefici della vittoria dello Scudetto. Intanto, arrivano le parole da parte del procuratore del calciatore.
L’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, dalla Georgia è intervenuto alla La Gazzetta dello Sport per fare il punto riguardo il futuro del suo assistito.
“Anche se Khvicha è nervoso, perché non potrà aiutare la Georgia nello spareggio per accedere agli Europei contro il Lussemburgo, facciamo il tifo per la nostra Nazionale insieme”.
“Il rinnovo con il Napoli? Ne stiamo parlando con la società. Attendiamo novità, vedremo cosa accadrà prossimamente. Diciamo che potrebbe partire nel caso in cui arrivasse una proposta altissima che il club azzurro non potrebbe rifiutare. L’importo specifico non posso dirlo, è una cosa che riguarda il Napoli ed il presidente. Io devo mantenere il segreto del contratto per rispetto del lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiarito a fine maggio”.
Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…
L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…
Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…
Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…
L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…