Juventus%2C+ufficiale+l%26%238217%3Besonero%3A+decisione+improvvisa%2C+ecco+il+sostituto
controcalciocom
/2024/03/06/juventus-ufficiale-lesonero-decisione-improvvisa-ecco-il-sostituto/amp/
ControMercato

Juventus, ufficiale l’esonero: decisione improvvisa, ecco il sostituto

Published by
Salvatore Amoroso

La Juventus è sempre al centro di grandi movimenti che possono stravolgere il presente e il futuro del club: c’è l’esonero ufficiale.

I bianconeri sono costantemente nel mirino delle critiche e sotto l’occhio del ciclone per quello che può succedere relativamente al futuro. Il momento storico della società bianconera è tutt’altro che semplice in questo momento e in alcuni casi anche infelice. La situazione legata al campo è sfuggita di mano in questo ultimo periodo e per questo motivo si rischia il vero e proprio tracollo rispetto a quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione.

Nuovo allenatore Juventus: decisione presa (LaPresse) – controcalcio.com

Quanto vissuto dalla Juventus negli ultimi due anni è difficile da gestire e da tenere sotto controllo anche per un club abituato ai grandissimi momenti difficili e a situazioni tutt’altro che “simpatiche”.

Esonero alla Juventus: decisione presa

Il lato sportivo in casa Juventus crea sempre polemiche e tiene fissa la lente di ingrandimento su quanto succede di settimana in settimana. Gli obiettivi di un club importantissimo come quello bianconero sono sempre di altissimo livello e non raggiungerli crea non pochi malumori all’interno della società.

In questo momento della stagione ci sono difficoltà nelle squadre della Juventus che non stanno tenendo il ritmo giusto per riuscire a competere come la società avrebbe voluto e come era da obiettivi di inizio campionato.

Le ultime notizie di casa Juventus sconvolgono il presente e il futuro del club: è stato deciso l’esonero dell’allenatore.

Juventus Women, ufficiale l’esonero di Montemurro

La Juventus è abituata a vincere a tutti i livelli, in tutte le competizioni e con tutte le squadre. Dalla Prima Squadra alla Primavera, passando per la Juventus Women e la Juventus Next Gen. Gli obiettivi della società sono gli stessi in tutte le categorie e c’è sempre la voglia di vincere, crescere e migliorare.

Dopo un lungo monopolio nel calcio femminile, ora la Juventus Women sta vivendo un momento complicato e la società ha deciso per l’esonero di Joe Montemurro. L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale proprio sui canali del club che, con una nota, hanno voluto ringraziare il grande lavoro del tecnico australiano.

Juventus Football Club comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo con Joe Montemurro per cui, a decorrere dalla giornata di oggi, non ricoprirà più il ruolo di allenatore della prima squadra femminile”, questo il comunicato con cui i bianconeri hanno annunciato la separazione dal tecnico delle ultime tre stagioni.

Ufficiale Juventus; esonero Montemurro dalla squadra Women (LaPresse) – controcalcio.com

Nuovo allenatore Juventus Women: ecco chi firma dopo Montemurro

Joe Montemurro non è più l’allenatore della Juventus Women: al suo posto resta Giuseppe Zappella, fino a questo momento allenatore in seconda della squadra femminile.

Juventus Women: esonero Montemurro (LaPresse) – controcalcio.com

La guida tecnica della prima squadra femminile viene affidata temporaneamente all’allenatore in seconda Giuseppe Zappella”. L’accordo per l’addio di Montemurro potrebbe significare anche l’inizio di una nuova avventura per l’allenatore australiano.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, affondo di Tare a gennaio: doppio innesto dal PSG low cost

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal…

7 ore ago

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

16 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

17 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

18 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

19 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

21 ore ago