Il Milan ha trovato la sua prossima pedina di mercato. Per il giocatore sono previsti 80 milioni: le trattative sono in corso
Le esigenze di mercato del Milan continuano a essere le stesse. Nel mercato invernale, tra i tanti nomi che sono stati proposti dai rossoneri, nessuno di questi è riuscito a concretizzarsi. Nonostante alcune partite siano state particolarmente sofferte, tutto sommato Pioli è riuscito a trovare una quadra nonostante le varie assenze.
Un giocatore su tutti potrebbe fare le valigie a breve. Per lui sono previsti 80 milioni di euro derivanti dalla cessione, che sarebbero un toccasana per le casse della società . Il valore stabilito dal club proprietario potrebbe non sposarsi con il mercato attuale, ma fare un tentativo in una situazione simile è d’obbligo.
Il Milan sembra essere pronto a cedere uno dei suoi giocatori di migliore impatto. Durante la stagione dello scudetto sono emersi numerosi nomi di rilievo, che hanno portato parecchi giocatori rossoneri ad affermarsi quasi ai loro esordi. Basti pensare a Tomori, Leao e molti altri ancora.
Un altro nome risultato spesso sul podio dei migliori in rosa è quello di Mike Maignan, autore di prestazioni superlative partita dopo partita. Tuttavia, da un vero e proprio punto di forza l’estremo difensore francese sta venendo visto come un caso di portata nazionale. Su di lui ci sono diversi club interessanti, e l’aria che si respira all’interno della rosa si fa sempre più rarefatta.
Gli errori in virtĂą di partite come quella contro il Frosinone e le uscite non impeccabili a Udine, seppur condizionate da fattori esterni, hanno generato qualche perplessitĂ da parte dei tifosi. Varie critiche sono state depositate al suo indirizzo, cosa che sembrava impronosticabile fino a qualche mese fa.
Tuttavia, le sorti si sono completamente ribaltate. Adesso “Magic Mike” si trova sulla lista dei prossimi partenti. La valutazione fatta dalla dirigenza è di 80 milioni di euro. Per loro questo è il valore che il giocatore ha sul mercato attuale. Una cifra sicuramente molto ambiziosa, e che potrebbe trovare riscontro soprattutto all’estero, seppur ci siano anche squadre italiane interessate al suo profilo.
Allo stato attuale i rossoneri stanno discutendo con lui dell’ingaggio, ma non sarà facile proseguire sulla stessa lunghezza d’onda. Varie pretendenti come il Bayern Monaco si sono fatte avanti per l’ex Lille. Se mai volessero procedere con l’acquisto, dovranno prima sborsare fior di quattrini.
Gasperini sta provando a farli inserire sempre di piĂą, ma i due giocatori rispondono in…
La societĂ biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…
Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…
Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…
Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…
L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…