Caos in diretta, perché ci sarebbe stato un grave errore in Inter-Genoa.
È successo nel corso della partita e ha fatto discutere, allenatore compreso, che ha così commentato nel post-partita e con molta compostezza, i fatti accaduti in Inter-Genoa.
Si tratta di un errore molto grave, secondo quanto analizzato nel corso del post-partita di Inter-Genoa e che avrebbe deciso la partita, per il risultato poi maturato a San Siro.
Nel corso del primo tempo è maturata una decisione arbitrale che ha fatto molto discutere, nel posticipo di questo lunedì, tra Inter-Genoa.
Si tratta del calcio di rigore fischiato a favore dell’Inter, per fallo in area di rigore commesso da Frendrup. Il direttore di gara ha subìto fischiato per chiamare il calcio di rigore ma, corretto dal VAR, è stato richiamato all’On Field Review, per rivedere le immagini del contatto.
Secondo quanto si nota, Frendrup toccherebbe il pallone e, ciononostante, l’arbitro Ayroldi ha comunque confermato la sua scelta – sbagliata – di far calciare il rigore, poi trasformato da Alexis Sanchez.
Ha parlato anche Luca Marelli, analizzando quello che è stato l’errore molto grave – commentato così in studio da Ferrara e gli ospiti di SuperTele -, in Inter-Genoa: “L’arbitro Giovanni Ayroldi è stato richiamato al VAR per correggere quello che è stato un errore, non capisco perché ha confermato la decisione di campo. Non è calcio di rigore, farà discutere”.
Il momento per gli arbitri è molto delicato, a Dazn Marelli continua a parlarne: “Abbiamo passato un periodo molto teso un mesetto fa, questa giornata era iniziata già in maniera molto complicata in Lazio-Milan. Nei prossimi giorni gli arbitri si ritroveranno a Coverciano, io credo che si discuterà sulla gestione delle partite, a livello generale. Ayroldi ha proprio sbagliato la partita, l’errore è molto grave, tutta la gestione della partita non è stata buona. Anche quando è stato ammonito Lautaro, sul finale di partita. Totalmente inesistente, il contatto in area c’è stato, ma lui non ha mai simulato. Si è alzato da terra non guardando neppure l’arbitro. Se è caduto e si rialza, non c’è problema”.
Parla dell’episodio e lo commenta così, dopo Inter-Genoa, il tecnico Alberto Gilardino: “Dispiace per gli episodi, noi abbiamo provato a riprenderla. Sono stati un po’ particolari gli episodi che abbiamo visto”. Il riferimento, ovviamente, è legato all’episodio da calcio di rigore sanzionato ai danni di Frendrup, per fallo – non c’era – su Nicolò Barella.
Santiago Castro non riesce a prendersi il Bologna sulle spalle e a gennaio può essere…
I problemi in attacco della Juventus non possono essere nascosti e la volontà del club…
Il centrocampista bianconero sta seriamente pensando di lasciare Torino e vorrebbe farlo già a gennaio…
Una situazione quella del portiere che il club rossonero vuole risolvere in un modo o…
L'eco della due giorni di Champions League continua, anche per il tonfo del Napoli contro…
Mentre si affronta l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, la Juve pensa a correre…