Inzaghi+l%26%238217%3Bha+stregato%2C+ora+la+big+di+Premier+lo+convince
controcalciocom
/2024/03/05/inzaghi-lha-stregato-ora-la-big-di-premier-lo-convince/amp/
ControMercato

Inzaghi l’ha stregato, ora la big di Premier lo convince

Published by
Giuseppe Foria

E’ diventato sotto gli occhi di tutti uno dei migliori allenatori del momento al mondo Simone Inzaghi che con l’Inter ha fatto il suo salto di qualità definitivo.

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano la scelta che può fare la società in vista delle prossime stagioni, perché si valutano diversi nomi in vista di un cambio totale che può portare ad una vera rivoluzione. Si parla anche di un possibile cambio in panchina con un nuovo allenatore e il nome di Simone Inzaghi dell’Inter è tra i primi della lista. Infatti, il giovane tecnico italiano ha sorpreso tutti in questi anni e per questo motivo che si valuta il suo possibile ingaggio. Non sarà facile per il club italiano tenerlo ancora con se, ma sarà necessario convincerlo per dare ancora continuità a questo progetto. Intanto, spuntano già dei retroscena importanti sulla vicenda.

Inzaghi può puntare alla Champions, ecco con quale club (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Nelle ultime settimane il nome di Simone Inzaghi è stato accostato a Chelsea e Manchester United in Premier League ma potrebbe essere un altro il club inglese a puntare sul giovane allenatore dell’Inter. Infatti, proprio nelle ultime ore è spuntato fuori un altro club che a sorpresa può cambiare tutto e scegliere un nuovo manager, si parla di una delle squadre più storiche del campionato inglese che affiderebbe al tecnico italiano la squadra in vista dei prossimi anni. Ora la scelta sembra che la debba prendere proprio l’allenatore che ha ancora un contratto attualmente con i nerazzurri.

Nuovo allenatore: hanno scelto Inzaghi

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la possibile scelta che può fare Inzaghi in vista della prossima estate quando andrà ad un anno di scadenza con l’Inter e si faranno sotto diverse società per comprarlo. Ci sono novità importanti che riguardano proprio ciò che può pensare di fare l’allenatore in vista dei prossimi anni, considerando i traguardi che ha raggiunto già con i nerazzurri fino a questo livello.

Complimenti da ogni dove nel mondo del calcio per l’Inter di Inzaghi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

A parlare nelle ultime ore è stato un ex giocatore che ha speso parole al miele per l’attuale allenatore dei nerazzurri provando a dare un suo consiglio alla società in vista del futuro. Perché oltre Chelsea e Manchester United ora spunta anche l’Arsenal su Inzaghi come nuovo allenatore.

Il giovane allenatore ha stregato l’ex leggenda dell’Arsenal Thierry Henry che da commentatore tecnico per Sky Sports UK ha fatto una grande analisi sull’allenatore italiano e elogiato il lavoro di Simone Inzaghi con la sua Inter, occhio al futuro e alla possibilità di una chiamata dell’Arsenal se dovesse andar via Arteta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

15 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

16 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

2 giorni ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

2 giorni ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

3 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

3 giorni ago