Neymar lascia l’Al-Hilal: annuncio ufficiale sulla destinazione

Rilascia dichiarazioni molto importanti, sul suo futuro, il fuoriclasse Neymar.

Solo cinque le partite, quelle giocate in Arabia Saudita, per il calciatore brasiliano che ha voglia di ritrovarsi ad alti livelli in campo dopo condizioni non buonissime, quelle che sono venute fuori nelle prime immagini del ritorno in campo.

Neymar lascia l'Arabia Saudita
Neymar – ControCalcio (La Presse)

In allenamento per tornare in forma, ma non è in Arabia Saudita che continuerà a giocare a calcio. Perché come da lui annunciato, in dichiarazioni ufficiali, traspare quello che è l’addio al calcio arabo per tornare a giocare altrove. Una destinazione che risulterebbe essere già annunciata nelle sue dichiarazioni, che sono arrivate al margine della sua tanto amata Formula 1, nell’evento che si è tenuto in Bahrein, nella vittoria di Max Verstappen.

Neymar saluta l’Arabia Saudita: il suo annuncio sul futuro

Ha rilasciato dichiarazioni importanti, parlando del suo futuro, il fuoriclasse Neymar. Magari ha voglia di ritornare in forma per essere pronto poi per il Brasile e per chi sarà il nuovo allenatore in panchina della federazione carioca, considerando quelli che sono i rumors sull’ipotetico nuovo Commissario Tecnico.

In sostanza ha giocato col contagocce, prima del suo infortunio, all’Al-Hilal, il brasiliano O’ Ney. E non aumenterebbe il numero delle sue apparizioni in campo, perché dirà addio al campionato saudita.

Questo, stando alle sue parole e alla possibilità di finire in America, non appena terminerà questa stagione. Perché, il futuro di Neymar, sembrerebbe essere in Major League Soccer.

Annuncio di Neymar: “Voglio tornare a giocare con il mio ex compagno di squadra”

Colpo di scena sul futuro di Neymar, parole che non piaceranno ai tifosi dell’Al-Hilal, che non hanno quasi praticamente mai visto in campo il fuoriclasse brasiliano. Lui stesso, ai microfoni di ESPN, ha parlato così al margine dell’evento in Bahrein, della Formula 1: “Giocare con Messi mi farebbe felice? Io voglio un bene enorme a Leo, è una grande persona. Spero solo sia felice, se lui è felice all’Inter Miami, lo sono anch’io”. 

Neymar parla del suo futuro, in Major League Soccer con Messi
Mbappè e Neymar – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Neymar: reunion senza precedenti all’Inter Miami

Reunion senza precedenti per quanto accadrebbe all’Inter Miami, perché dopo Messi e Jordi Alba, al club di David Beckham, sono arrivati Busquets e Luis Suarez. Ma le cose sembrano non finite qui. Perché, qualora dovesse sbarcare in America anche Neymar Jr, allora si riformerebbe il tridente dell’MSN che è stato uno dei più forti della storia del calcio mondiale per quanto fatto col Barcellona da Messi, Suarez e Neymar. Non è da escludere la possibilità di vedere, dalla prossima estate in poi, Neymar all’Inter Miami.

Neymar e Messi all'Inter Miami, di nuovo insieme
Neymar e Messi – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy