Giramenti di testa e accertamenti nel post-partita: le condizioni

Il tecnico ha annunciato le condizioni del proprio calciatore, dopo quanto accaduto in campo, per i giramenti di testa avvertiti.

Non è l’unica situazione annunciata dall’allenatore che, nel post-partita della sfida finita col pareggio quest’oggi, nella ventisettesima giornata di campionato in Serie A, ha parlato di quelle che sono le situazioni che saranno monitorate nelle visite mediche immediate alle quali si sottoporrà il calciatore.

Giramenti di testa, il tecnico annuncia le condizioni
D’Aversa e Di Francesco – ControCalcio (La Presse)

Ha parlato di questo e di molto altro l’allenatore, ai microfoni di Dazn, nel post-partita di Frosinone-Lecce.

Frosinone-Lecce: giramenti di testa in campo, l’annuncio del tecnico

Accertamenti, per valutare le condizioni del calciatore, su annuncio del suo allenatore che ha spiegato così quanto successo nel corso di Frosinone-Lecce.

Nei minuti finali si è pure accasciato a terra, per poi rialzarsi e dare un cenno positivo sia alla panchina che all’arbitro che aveva chiesto se ci fosse o meno bisogno dei soccorsi medici.

A prendere voce, nel post-partita di Frosinone-Lecce, è stato il tecnico dei salentini. Roberto D’Aversa ha parlato delle condizioni di Wladimiro Falcone e non solo, perché sono diverse le situazioni in casa Lecce che obbligheranno lo staff medico a lavorare con chi riempie l’infermeria pugliese.

Giramenti di testa per Falcone: D’Aversa annuncia le condizioni

Quelle che seguono, sono le parole di Roberto D’Aversa, che ha parlato dopo Frosinone-Lecce, parlando di quelle che sono le condizioni di Falcone e non solo: “Non è stato facile nel finale, abbiamo sofferto, a Falcone girava la testa nei minuti finali e ora capiremo, senza fasciarci la testa, come stanno tutti. Pongracic pure non era in condizioni ottimali, mentre per quanto riguarda Kaba, siamo dispiaciuti. Ne ha risentito anche la squadra, noi ci auguriamo che non sia nulla di grave. Aspettiamo gli accertamenti e vediamo che succede”. 

Wladimiro Falcone ha avvertito dei giramenti di testa durante Frosinone-Lecce
Wladimiro Falcone – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Falcone: solo uno spavento, i primi aggiornamenti

Inizialmente era preoccupato anche l’arbitro in campo per il “segnale” dato da Wladimiro Falcone, che aveva indicato un giramento di testa ai suoi compagni di squadra, per poi rialzarsi tranquillamente e terminare il match, nel finale di partita di Frosinone-Lecce. A preoccupare adesso, invece, sono le condizioni di Kaba, che sono tutte da valutare. Nel corso della serata, se non nella giornata di lunedì, saranno invece sostenute le visite mediche con esami strumentali, in attesa dell’esito che sarà comunicato dal Lecce. In congiunta, infatti, potrebbe essere comunicato tutto su Falcone, Kaba e Pongracic, dopo le parole di Roberto D’Aversa che ha così spiegato quanto accaduto nel caotico finale di Frosinone-Lecce.

Le condizioni di Falcone dopo i giramenti di testa
Falcone – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy