“E’ in fin di vita”, Bettarini choc: si è sfogato

Una notizia veramente terribile quella raccontata e svelata dall’ex calciatore che quasi in lacrime ha voluto dire la verità di quello che è accaduto.

Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto all’ex giocatore che ora ha voluto sfogarsi riguardo questa situazione terribile che ha vissuto. Perché ci sono dei nuovi racconti e aggiornamenti in questa triste situazione che è venuta ora fuori. Un racconto davvero da dimenticare quello che ha vissuto tutta la sua famiglia che ha dovuto fare i conti con momenti veramente difficili della propria vita. Una notizia che ha davvero distrutto in due Stefano Bettarini riguardo la situazione grave che ha vissuto.

Stefano Bettarini e Simona Ventura
Stefano Bettarini e Simona Ventura retroscena figlio

E’ arrivato l’annuncio che era in fin di vita e per questo Stefano Bettarini ha raccontato ora tutto quello che ha vissuto in quel momento. L’ex calciatore che per anni è stato sposato con la nota presentatrice italiana Simona Ventura oggi prova ad andare avanti per la propria strada, nonostante abbia mantenuto un rapporto splendido con la sua ex moglie dal quale ha due figli maschi Giacomo e Niccolò.  Ora però arrivano delle nuove notizie in merito a tutta questa vicenda che potrebbe aver seriamente cambiato le loro vite. Perché ci sono delle situazioni e dei retroscena che sono venuti fuori.

Stefano Bettarini choc: il racconto sul figlio

Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti riguardo una situazione che già era nota, ma ora ci sono delle situazioni che riguardano quello che è accaduto e hanno vissuto insieme Stefano Bettarini e la sua ex moglie Simona Ventura in merito alla situazione familiare riguardo il loro figlio.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini è il protagonista di questa storia di Stefano Bettarini che racconta cosa è accaduto a suo figlio. Perché durante la permanenza al Grande Fratello che ha svelato tutto l’ex calciatore del rapporto con la sua ex moglie Simona Ventura e i suoi due figli. Ha voluto raccontare tutto quello che è accaduto qualche anno fa, un momento veramente tragico vissuto.

Si tratta del primogenito Niccolò dove Bettarini ha svelato l’incredibile tragedia sfiorata a causa di una lite con dei coetanei. Il tutto è accaduto nel 2018, quando il giovane è stato aggredito con una coltellata, calci e pugni fuori ad un locale di Milano. Bettarini ha raccontato quel momento terribile di suo figlio: “Un amico è venuto a suonare il campanello: guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale… in quel momento ti passano mille cose per la testa”.

Impostazioni privacy