Anche Salah lascia il Liverpool: ha già firmato col nuovo club

Rivoluzione totale per il Liverpool che è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Dopo Klopp anche Momo Salah è pronto a dire addio e c’è già un accordo annunciato.

Il calciatore egiziano che in questi anni è stata la stella della Premier League e della storia del club inglese è pronto a salutare per iniziare una nuova avventura. Nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno c’è una squadra che ha intenzione di chiudere subito con lui e portarlo in un nuovo campionato. Ci sono novità davvero importanti che riguardano la scelta che avrebbe deciso di prendere Salah che lascerà il Liverpool e firmerà con il nuovo club. Il calciatore è pronto a farsi da parte dopo aver ottenuto grandi risultati anche a livello personale e vinto di tutto con il club inglese, ora è pronto a quella che sarà una nuova avventura perché continuerà altrove la propria carriera.

Addio Salah al Liverpool
Salah sul mercato dopo l’addio di Klopp (ansa foto) – controcalcio.com

Si parla sempre tanto di lui ogni anni, perché in ogni stagione c’è davvero un lavoro straordinario da parte dell’attaccante che si conferma sempre tra i migliori in Europa. Adesso però c’è la notizia clamorosa di calciomercato riguardo il possibile trasferimento di Salah in una nuova squadra perché lascerà il Liverpool. Nonostante la scadenza tra qualche anno il giocatore è pronto ad una nuova avventura, perché adesso ci sono delle novità importanti che lo riguardano. C’è la sensazione di cambiare le cose in vista del finale della sua carriera che potrebbe essere in una nuova squadra.

Calciomercato: comprano Salah che lascia il Liverpool

Dopo l’addio di Klopp ora i tifosi del Liverpool dovranno salutare anche Salah pronto a lasciare il club anche lui dopo tantissimi anni. C’è aria di rivoluzione per il club inglese che sta decidendo di cambiare per quanto riguarda quello che sarà il proprio futuro. Intanto, ci sono tantissime novità che riguardano proprio quello che potrebbe accadere ai Reds e all’attaccante egiziano.

Intreccio di calciomercato in Serie A, Salah lascia il Liverpool
Mohamed Salah – ControCalcio (La Presse)

Perché si parla molto del futuro di Mohamed Salah che lascerà il Liverpool per firmare in Arabia Saudita. Nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2025 il giocatore sembra già promesso ai milioni arabi. Perché a dare l’annuncio è stato l’ex attaccante egiziano Mido che ha parlato di come Mohamed Salah giocherà nella Saudi League dalla prossima stagione e ha già firmato i contratti.

Sarebbe quindi stato svelato in anticipo il trasferimento del connazionale dal Liverpool a un club dell’Arabia Saudita e ora è caccia al sostituto. Il Liverpool è pronto a vendere Salah in Arabia Saudita e puntare su un nuovo giocatore in quel ruolo. Su tutti piace Bryan Mbeumo del Brentford.

Gestione cookie