Juventus, escluso dai convocati: decisione a sorpresa, il motivo

La Juventus sta vivendo una stagione di altissimo livello e tutti i calciatori bianconeri sono al centro di grandi discussioni sul futuro.

Ora, però, è arrivata la notizia importantissima legata ai convocati delle prossime partite che lascia di sasso uno dei top player bianconeri, non convocato dall’allenatore. Tutti i calciatori della Juventus si stanno distinguendo per prestazioni molto positive, tranne in alcuni momenti della stagione, eppure ci sono continue discussioni sull’impegno e sulla qualità di determinati giocatori con il rischio di determinare, in negativo, il futuro.

Bremer out dai convocati convocati del Brasile
Esclusione a sorpresa dai convocati (LaPresse) – controcalcio.com

La situazione in casa Juventus è sempre molto delicata: servirà necessariamente una grande prestazione contro il Napoli per spegnere le polemiche e guardare al futuro con estrema serenità.

Juventus: guai per un bianconero, fuori dai convocati

In casa Juventus ci sono continuamente discussioni e polemiche riguardo le prestazioni di molti calciatori che riescono più o meno bene a gestire le fatiche stagionali. Con Massimiliano Allegri molti calciatori hanno migliorato le rispettive prove sportive ma non sempre sono bastate per riuscire a convincere tutti di essere dei top player.

Il tecnico toscano ha migliorato, di molto, la qualità e l’attenzione di molti calciatori e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il futuro di alcuni calciatori, però, può essere molto difficile dal punto di vista personale.

C’è una clamorosa esclusione dai convocati per le prossime partite che fa discutere, e non poco, tutti i tifosi che avrebbero voluto vedere la squadra schierata in campoin un certo modo.

Bremer non convocato dal Brasile: la decisione

Il Brasile si è da poco affidato a Dorival Junior come nuovo commissario tecnico e nelle prossime settimane ci saranno le prime amichevoli di lusso contro Inghilterra e Spagna, in agenda rispettivamente il 23 e il 26 marzo. In terra carioca fa discutere la scelta del nuovo ct di escludere Gleison Bremer dai convocati per le prossime due partite. C’è, invece, Danilo, capitano bianconero e vera e propria bandiera della Seleçao.

L’esclusione di Bremer dai convocati ha lasciato perplesso anche lo stesso difensore della Juventus che, dopo la stagione che sta giocando in questo periodo, non si aspettava di restare fuori dalla lista.

Ecco i difensori convocati dal Brasile: Danilo (Juventus), Yan Couto (Girona), Ayrton Lucas (Flamengo), Wendell (Porto), Beraldo (PSG), Gabriel (Arsenal), Marquinhos (PSG), Murilo (Palmeiras).

Bremer non giocherà con il Brasile
Bremer non convocato dal Brasile (LaPresse) – controcalcio.com

Il motivo dell’esclusione di Bremer

Gleison Bremer resterà alla Continassa ad allenarsi con la Juventus mentre il Brasile giocherà le prossime due amichevoli. La notizia è cattiva per il giocatore stesso ma è molto positiva per Allegri e per la Juve che non rischierà un calciatore importante per il prosieguo della stagione.

Gleison Bremer out dai convocati del Brasile
Gleison Bremer non convocato dal Brasile (LaPresse) – controcalcio.com

I motivi dell’esclusione di Bremer dai convocati del Brasile sono prettamente di natura tecnica. Il nuovo commissario tecnico ha preferito altri difensori al brasiliano della Juve che, però, lavorerà sodo per riprendersi la maglia verdeoro.

Impostazioni privacy