Juventus: cambia il futuro di Allegri, annuncio in conferenza

Cambia il futuro di Allegri alla Juventus? Ecco le ultimissime riguardo il destino dell’allenatore.

Alla vigilia della gara contro il Napoli, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico ha risposto ad una domanda riguardo il suo futuro in bianconero.

allegri juventus
Conferenza stampa Allegri: annuncio improvviso riguardo il suo futuro (La Presse Foto) – controcalcio.com

La trasferta di Napoli dirà tanto sul percorso di crescita della Juventus, che s’è interrotto nell’ultimo periodo. Il mese di febbraio, infatti, ha messo in evidenza alcuni limiti dei bianconeri che hanno vinto solo contro il Frosinone, per il rotto della cuffia. Di questo ne è consapevole Massimiliano Allegri che, ancora una volta, ha ribadito il concetto relativo all’obiettivo stagionale che è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Nel corso della conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Napoli, si è soffermato anche sulle voci che riguardano il suo destino alla Juventus.

Conferenza stampa Allegri: svelato il suo futuro alla Juve

C’è l’annuncio da parte di Allegri riguardo il suo futuro alla Juventus.

L’allenatore ha fatto il punto della situazione ribadendo il concetto relativo all’obiettivo minimo della squadra che a marzo dovrà dare delle risposte importanti e archiviare, quanto prima, il discorso relativo alla qualificazione in Champions League.

“Speriamo che marzo sia migliore di febbraio, facciamo in modo che lo sia. Col Frosinone è stata una partita difficile in cui abbiamo preso gol evitabili. Su questo dobbiamo sicuramente fare meglio, altrimenti rischiamo di tornare da Napoli con le ossa rotte”.

Successivamente, c’è stato un accenno di Allegri sul rinnovo di contratto con la Juventus e adeguamento dell’ingaggio a ribasso. Le ultime indiscrezioni, infatti, riportano questa voce ovvero di una proposta di Giuntoli che vorrebbe confermare Allegri alla Juventus ma con uno stipendio inferiore rispetto ai 7 milioni attuali.

Rinnovo con adeguamento al ribasso? “Non ne abbiamo ancora parlato con la società. Ho un anno di contratto e la cosa più importante è finire al meglio la stagione. Quando i dirigenti avranno deciso il futuro della Juventus me lo faranno sapere”.

allegri juventus
Massimiliano Allegri, futuro alla Juventus, annuncio in conferenza stampa (La Presse Foto) – controcalcio.com

Juventus: Allegri non pensa al futuro, la conferma in conferenza

Il tecnico ha dribblato riguardo le voci relative al suo futuro alla Juventus. Allegri non guarda troppo lontano, il suo obiettivo è chiudere al meglio la stagione riportando in Champions League la squadra. Successivamente, ci sarà modo e tempo per discutere di ciò che potrà accadere la prossima stagione con il contratto di Allegri con la Juve che è in scadenza a giugno 2025.

Impostazioni privacy