Diletta Leotta sorride: Karius sbarca in Serie A

Diletta Leotta più vicina a realizzare il suo sogno: avere il suo fidanzato Loris Karius nel campionato di Serie A

Due terzi di campionato alle spalle, rush finale della stagione che sta iniziando con match decisivi in campionato e in Europa, tutti da vivere. Con una presenza speciale a farci compagnia ormai da diverso tempo, quella di Diletta Leotta sugli schermi di DAZN.

Diletta Leotta accoglie Karius in Serie A
Diletta Leotta, buone notizie per la regina di DAZN (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La brillante conduttrice siciliana è ormai una beniamina di tutti gli appassionati di calcio, una presenza scenica che non passa mai inosservata. Classe, eleganza e fascino da vendere, che la rendono come sappiamo un volto amatissimo su tutti gli schermi televisivi e social. La splendida catanese, ad ogni weekend, regala momenti davvero indimenticabili a margine del campionato di Serie A e non solo, spaziando da un po’ su vari palcoscenici calcistici e sportivi.

I fan non si perdono un solo aggiornamento su di lei, a suon di scatti e visioni che sul web fanno girare la testa. Diletta cresce sempre più in notorietà e sensualità e nella sua vita professionale e privata va tutto a gonfie vele. Con Loris Karius ha messo su famiglia, con la nascita della piccola Aria. Mancano soltanto pochi dettagli a rendere davvero tutto perfetto.

Diletta Leotta e Karius, la famiglia si riunisce in Serie A: succede tutto in estate

In estate, un giorno da cerchiare in rosso sarà il 16 agosto: non solo il compleanno di Diletta e di Aria, ma anche la data del matrimonio della conduttrice e del portiere tedesco. Che oltretutto potrebbe, come la Leotta spera già da un po’, ‘raggiungerla’ in Serie A riunendo la famiglia.

Diletta Leotta e Karius riuniti in estate
Diletta Leotta e Loris Karius uniti nella vita e a breve anche in campionato, gli scenari (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

L’estremo difensore attualmente si trova al Newcastle, dove ricopre il ruolo di terzo portiere. Ma potrebbero aprirsi per lui le porte del calcio italiano, grazie a Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus, infatti, ha presentato l’avvio dell’avventura della ‘Circum’, agenzia che seguirà insieme allo storico manager Alessandro Tocci.

Marchisio e il suo socio si dedicheranno a seguire la crescita di giovani calciatori, ma non solo. L’agenzia ha anche il mandato per l’Italia per Loris Karius. Il cui profilo perciò sarà sicuramente proposto a diversi club nostrani, per la felicità di Diletta che potrà averlo finalmente accanto a sé molto più spesso rispetto a quanto avviene in questo momento.

Impostazioni privacy