Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Zdenek Zeman: i tifosi sono tutti col fiato sospeso, ecco come sta l’ex Pescara
Non deve essere sicuramente un bel periodo per Zdenek Zeman. L’ormai ex allenatore del Pescara ha iniziato ad accusare diversi problemi di salute qualche mese fa, quando fu ricoverato una prima volta a causa di un malore. Sembrava essersi ristabilito dopo l’operazione alla carotide, tanto da essere tornato a fare il suo lavoro e aver ripreso ad allenare il club abruzzese. Poi il nuovo e secondo dietrofront.
Questo con meno preoccupazione dell’altro, non essendo stato un malore improvviso, ma con un decorso molto peggiore di quello precedente. Dopo alcuni accertamenti a cui si era sottoposto, infatti, è stato reso necessario il dover intervenire con un nuovo intervento e l’inserimento di quattro bypass coronarici che di fatto gli hanno impedito di riprendere la sua attività.
L’ex Roma è stato costretto a dimettersi da allenatore del Pescara, posto preso dal vice Bucaro fino al termine della stagione. Deve osservare un periodo di riposo assoluto e la degenza post-operatoria sarà lunga almeno sei mesi. Impossibile per lui allenare, figuriamoci vivere le tossine e l’adrenalina di una gara.
La storia delle dimissioni e dell’inserimento dei bypass è recente l’ultima settimana. Dunque a pochi giorni dall’intervento, le condizioni del boemo non sembrano migliorare. Anzi, è stato necessario il ricovero per la terza volta negli ultimi mesi. I fan sono preoccupati per le condizioni dell’allenatore.
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Zeman ha accusato un nuovo malore ed è stato di nuovo portato in ospedale. Tra le possibili cause potrebbe anche esserci il rigetto di uno dei quattro bypass. Ad ogni modo è probabile che l’ex tecnico del Pescara venga operato ancora una volta! Le sue condizioni sono monitorate quotidianamente e pur restando serie non destano preoccupazioni vitali.
Il boemo vivrà questi giorni in ospedale e se sarà necessario un nuovo intervento chirurgico resterà ai box ancora per molto. L’importante adesso sono le sue condizioni di salute che purtroppo lo stanno tormentando con sempre più insistenza. Tutti si augurano possa essere l’ultima brutta esperienza di Zeman con gli ospedali e i ricoveri, per uscire e tornare più forte di prima. Magari su un campo di calcio, il suo habitat naturale.
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…