Squalifica ridotta a Pogba: arriva la buona notizia

Arriva la notizia riguardo la possibile riduzione della squalifica di Paul Pogba per la questione doping dopo la decisione di squalificarlo 4 anni.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il possibile cambio di strategia da parte del calciatore e dei suoi avvocati per quello che è accaduto. Perché si parla tanto della possibilità di trovare una nuova soluzione per Pogba a cui è stata confermata la squalifica di 4 anni per doping dopo i controlli dello scorso 30 agosto, dopo la partita Udinese-Juventus. Adesso però la sensazione è quella di poter riuscire ad andare avanti per una nuova strada, perché il club bianconero anche vuole capire di più riguardo che tipo di scelta andrà a fare il proprio tesserato.

Pogba Juventus
Pogba patteggia e rischia una squalifica di un anno – Controcalcio.com – Foto Lapresse

C’è ancora una possibilità per uscirne vincitore per Paul Pogba dopo la squalifica di 4 anni per doping e la Juventus attende per capire cosa può accadere. Ci sono delle serie novità in arrivo in vista della prossima stagione, perché quella attuale sembra chiaramente compromessa. Con una buona notizia il centrocampista francese può anche tornare subito in campo e per questo che ha deciso di appellarsi ancora una volta ad un ricorso rispetto quello che è stato deciso nei suoi confronti.

Juventus: squalifica Pogba, una buona notizia

E’ appena arrivata la conferma per quanto riguarda la squalifica di Pogba di 4 anni per doping e adesso bisognerà capire come andrà a finire perché il giocatore non ha intenzione di arrendersi e di porre così fine alla propria carriera.

triste epilogo per Pogba
durissima batosta per Paul Pogba (Lapresse) Controcalcio

Paul Pogba si appellerà al tribunale di Losanna per ridurre la squalifica ed è convinto di avere uno sconto sulla pena. Il calciatore francese lascerà Torino nelle prossime ore e spera di poter riuscire a vincere questa lunga battaglia.

A questo punto attende la Juventus come ha fatto fino a questo momento per capire che accadrà con Pogba e la squalifica doping. Perché il centrocampista francese è in una situazione di bilico al momento dove può da un momento all’altro avere la soluzione migliore per la sua carriera. A prescindere però da come andrà a finire a fine stagione ci sarà l’addio tra Pogba e la Juve che si saluteranno. La speranza del giocatore è quella di provare a ridurre ad un anno la squalifica e tornare in campo dall’estate prossima, ma lo farà per un nuovo club.

Impostazioni privacy