Sar%C3%A0+Rooney+il+nuovo+allenatore%3A+ha+gi%C3%A0+deciso
controcalciocom
/2024/02/29/sara-rooney-il-nuovo-allenatore-ha-gia-deciso/amp/
ControMercato

Sarà Rooney il nuovo allenatore: ha già deciso

Published by
Giuseppe Foria

Alla fine potrebbe essere proprio lo storico ex calciatore Wayne Rooney il nuovo allenatore del top club che ha deciso di cambiare ed esonerare l’allenatore.

Possibile svolta per un grande club che è pronto a cambiare tutto in vista dei prossimi anni. Perché c’è la sensazione che si possa arrivare ad una decisione importante il prima possibile con il club che vuole provare ad avviare un nuovo progetto perché ora si può pensare di andare a puntare su un profilo più giovane in vista del futuro. Si parla tanto di quella che potrebbe essere una nuova stella per quanto riguarda la carriera degli allenatori perché c’è Rooney pronto a fare il salto di qualità. Adesso può arrivare la grande conferma per il suo nome sulla panchina di un top club.

Rooney allenatore Manchester United

Infatti, si parla molto di quella possibile svolta che aspetta ormai da anni uno storico club che sta affrontando un momento davvero difficile. Perché ci sono delle novità che riguardano proprio la società che ha deciso di puntare su tanti nomi tra calciatori e allenatori e che non riesce a trovare la soluzione ideale per guardare al futuro in maniera positiva. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio questo che potrebbe accadere. Perché ora c’è anche Rooney in corsa per il ruolo di nuovo allenatore.

Scelto il nuovo allenatore: c’è Rooney che si offre

Tanti cambi e risultati sempre negativi. Ecco che allora la società può puntare su un profilo giovane e che conosce bene l’ambiente. Perché proprio Rooney può diventare il nuovo allenatore del Manchester United, lì dove ha fatto la storia da calciatore e punta a fare lo stesso anche da allenatore in vista del futuro. Adesso bisognerà capire che tipo di scelta andrà a fare il club inglese che continua a vivere momenti di alti e bassi ormai da tempo.

il top coach lascia, c’è il sostituto (Lapresse) Controcalcio

Ormai non ha convinto Ten Hag in questi anni e il Manchester United è pronto a farlo fuori per scegliere un nuovo allenatore, Rooney sembra difficile possa arrivare già in estate quando andrà via l’allenatore attuale olandese che vive un momento non del tutto tranquillo. Da capire che tipo di scelta andrà a fare la società dei Red Devils che puntano a diventare in vista dei prossimi anni un club di nuovo vincente.

Intanto, dopo aver allenato Derby County, DC United, Birmingham ,la carriera da allenatore di Wayne Rooney può portare al Manchester United in vista del futuro. Almeno questo è quello che si augura il tecnico, che proprio nelle ultime ore ha confermato che questo è il suo sogno. L’ultima esperienza, quella sulla panchina del Birmingham, è stata un disastro: 15 partite con sole 2 vittorie conquistate e ben 9 sconfitte.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

3 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

4 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

7 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

8 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago