Infortunio+prima+di+Lazio-Milan%3A+la+notizia+sulla+doppia+assenza
controcalciocom
/2024/02/29/infortunio-prima-di-lazio-milan-la-notizia-sulla-doppia-assenza/amp/
ControNews

Infortunio prima di Lazio-Milan: la notizia sulla doppia assenza

Published by
Simone Davino

Il Milan deve partire per Roma, in occasione di Lazio-Milan, ma deve fare i conti con l’infortunio.

Una notizia che arriva in merito alla doppia assenza, con la partenza già effettuata da parte dei rossoneri perché, nella serata di venerdì e tra praticamente 24 ore, c’è la sfida dell’anticipo di Serie A, tra le due compagini.

Leao e Theo Hernandez – ControCalcio (La Presse)

Una partenza effettuata per Roma e da Sky Sport rivelano che c’è stato un problema, poco prima della stessa, a causa del suo infortunio in allenamento. Il calciatore è fortemente in dubbio per la sfida ed è proprio dalla lista dei convocati che si saprà di più in merito al suo impiego o meno, nella delicata sfida tra Lazio-Milan.

Lazio-Milan: la notizia sulla doppia assenza, problema prima della partenza

Un problema legato al suo infortunio, per quello che è successo a Milanello praticamente prima del viaggio per Roma di queste ore.

Il Milan giocherà all’Olimpico e la sfida sarà contro la Lazio di Maurizio Sarri, che ha voglia di macinare punti per risalire la classifica, complessa in questa stagione, per i biancocelesti. Un problema non da poco però in casa Milan perché, assente Pobega – unico calciatore non convocato per la sfida con la Lazio -, rischia di non esserci neppure un titolarissimo di Pioli.

Si tratta di Theo Hernandez, che è partito regolarmente con la squadra per Roma, ma che deve fare i conti con l’infortunio rimediato in allenamento, al piede. I rossoneri, nella rifinitura, avranno maggiore chiarezza sulle sue condizioni.

Infortunio Theo Hernandez: a rischio per Lazio-Milan

Convocato, ma è da chiarire se partirà dalla panchina o se giocherà titolare a Roma, in Lazio-Milan. L’assente dai convocati è Pobega, col Milan al completo anche se non tutti sono al 100%. A riportare la notizia sull’infortunio di Theo Hernandez è la stessa fonte, l’emittente satellitare ha spiegato che il calciatore è partito regolarmente con la squadra, ma sono appunto da monitorare le sue condizioni. Le stesse saranno chiarite solo nella mattinata di domani, col giocatore che finirebbe in panchina qualora non dovesse farcela.

Ballottaggio Theo Hernandez a causa dell’infortunio: le probabili formazioni di Lazio-Milan

Possono cambiare le scelte di Lazio-Milan, a 24 ore dal calcio d’inizio, a causa dell’infortunio di Theo Hernandez. Avrebbe subìto una botta al piede il calciatore francese, che sarà in dubbio fino alla fine nelle scelte di Pioli. Stando a quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Milan, Theo parte ancora come favorito. Sullo sfondo però c’è la possibilità di vedere Florenzi sul versante mancino, con Calabria a destra che torna titolare, indossando la sua fascia di capitano. Di seguito, le probabili scelte dei due allenatori.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Theo Hernandez e Rafa Leao – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

5 ore ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

7 ore ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

1 giorno ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago