Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il possibile cambio di proprietà in Serie A. Uno storico presidente italiano è pronto a cedere la sua società?
C’è l’annuncio improvviso che può cambiare gli scenari futuro del club italiano. La svolta attesa dal tifoso che spera di poter tornare a vincere trofei importanti. Ecco le ultimissime notizie sul futuro del club.
Incredibile annuncio che arrivato nella Capitale e che riguarda lo storico presidente di Serie A. Dopo aver legato per anni il suo nome al club, adesso è arrivata una particolare richiesta che rischia di mandare all’aria tutti i progetti futuri.
Un tifoso vip ha fatto un appello al presidente della Lazio Claudio Lotito: la richiesta è quella di vendere il club.
Momento particolare per i biancocelesti che sono reduci da una brutta sconfitta contro la Fiorentina e da uno scontro interno, Sarri Lotito. Ciò può pensare sull’andamento della stagione. Ecco perché Tommaso Paradiso ha invitato Lotito a riflettere riguardo la possibile cessione della Lazio: un appello vero e proprio, di aprire le porte del club a sceicchi o fondi d’investimento.
Nel corso della sua intervista a Radio Sei, il cantante e noto tifoso della Lazio Tommaso Paradiso ha lanciato una appello al presidente Claudio Lotito invitandolo a valutare l’eventuale cessione del club biancoceleste.
“Ogni tifoso vuole vincere e stando così le cose la Lazio non potrà mai ambire ad una vittoria importante. Le cose anche in Italia stanno cambiando con le società in mano a grandi fondi o proprietà straniere. Ciò mi preoccupa molto. Se Lotito dice di tenere alla Lazio credo che debba riflettere e valutare la cessione. Lo deve fare per il bene del club e de tifosi che hanno bisogno di vincere o lottare per qualcosa d’importante. Dovrebbe fare un passo indietro”.
“Sono vent’anni che è alla Lazio, questo è un discorso ciclico che si ripete ogni anno. Non si deve tifare per il bilancio, ce l’ho con i tifosi che la pensano così. A me piacerebbe vincere qualche trofeo importante. Sono nato nell’era Cragnotti e sono un po’ condizionato da questo. Era una magia che adesso non c’è più. A Lotito ho fatto dei complimenti quando c’erano da fare però se non vogliono alternare ad anni buoni ad altri negativi, devono aprire gli occhi e guardare a qualcosa di diverso”.
Un auspicio, dunque, quello di Tommaso Paradiso che spera in una cessione della Lazio magari ad uno sceicco o ad un fondo d’investimento che possa permettere al club di poter lottare per lo Scudetto.
Nonostante le parole di Ranieri di qualche tempo fa, la società giallorossa starebbe monitorando una…
Una trattativa che non dorme mai anzi che va avanti senza sosta si direbbe, col…
Antonio Conte nuovamente nel mirino: l'attacco all'allenatore del Napoli in diretta è violento. Ecco cos'è…
Si accende la discussione attorno a Cesc Fabregas: il giudizio sull’allenatore del Como dopo il…
L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…