Un profilo come quello di Juan Musso non può non attirare l’interesse di tante realtà del nostro calcio. In tal senso, la big è pronta ad approfittare della situazione che si è creata nell’Atalanta ed a chiudere una sorta di operazione lampo. Andiamo a vedere le ultime sulle cifre ed i dettagli di questa operazione.
Il portiere argentino rappresenta una delle più ghiotte occasioni di mercato che la sessione estiva all’orizzonte mette a disposizione. Come è noto, infatti, il calciatore ha perso la titolarità a vantaggio di Carnesecchi, che sta avendo un rendimento fuori dall’ordinario. In estate, come detto, andrà via ed una big è pronta a fiondarsi su di lui in maniera decisa senza ulteriori indugi. La pista è decisamente in discesa e per lui si spalancano le porte di una big del nostro campionato, che vede in lui il portiere che può diventare il futuro della porta di questo glorioso club.
Chiaramente le sue qualità, anche se in casa Atalanta non è più un titolare, sono fuori discussione dal momento che resta uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo. In tal senso, la big è pronta ad approfittare di questa situazione e ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Udinese.
Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, gli orobici hanno deciso di mettere sul mercato, in vista dell’estate, Juan Musso e la valutazione che fanno del suo cartellino è di 10 milioni di euro. La notizia era nell’aria da diverso tempo vista l’esplosione di Carnesecchi, ma in tal senso arrivano ora notizie anche circa il suo futuro.
Sono diverse le realtà che monitorano questa situazione. Dal Torino al Monza, fino ad arrivare al Milan, soprattutto nel caso in cui dovesse salutare Maignan. Probabilmente direzione Parigi. Attenzione, però, soprattutto alla Roma, che sarebbe disposta ad accontentare l’Atalanta ma che deve prima capire per bene la piega da dare al suo futuro. Soprattutto per quel che concerne la direzione tecnica. Insomma, la pista che porterebbe Juan Musso alla Roma potrebbe diventare molto calda. Da vedere gli sviluppi di questa vicenda.
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…