La conferma di Pioli sulla panchina del Milan è in forte dubbio. Moncada, però, vuole continuare a sognare in grande e ha già individuato il dopo Pioli.
E’ tempo di guardare al futuro in casa Milan. Le quotazioni di Stefano Pioli sono in continuo ribasso ed ora sono in corso le riflessioni del caso per trovare il giusto allenatore per i rossoneri.
Moncada non ha nessuna intenzione di abbassare il livello e per farlo sta cercando di individuare un tecnico di qualità. La scelta sembra essere davvero vicina e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.
Poche possibilità di una conferma di Stefano Pioli. Il tecnico, cercato anche da altre squadre, ha deciso di aspettare i rossoneri e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. I ragionamenti in casa rossonera sono già in corso. Moncada non ha nessuna intenzione di perdere tempo e, quindi, presto sono attese delle novità importanti. La strada è lunga e non possiamo escludere ulteriori capovolgimenti. Ma le idee sono molto chiare e vedremo se queste si trasformeranno in realtà.
Stando a quanto riferito dai media inglesi, Pochettino potrebbe non continuare con il Chelsea e non è da escludere che Moncada possa fare un tentativo per l’italoargentino. E’ un nome che stuzzica molto i rossoneri considerando anche la sua lunga esperienza in big. Ma resta da capire se lui accetterà questa proposta oppure no.
Il Milan per lui potrebbe rappresentare la grande occasione di rilancio. Quindi ci sono buone chance per arrivare alla fumata bianca se i rossoneri affonderanno il colpo. Ancora niente di certo. I ragionamenti sono in corso e vedremo se la scelta cadrà definitivamente su Pochettino oppure su altri allenatori.
Pochettino rappresenta una ipotesi importante in casa Milan. Per il momento Moncada non ha ancora sciolto i dubbi e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che i rossoneri hanno voglia di continuare a rimanere a livello alto e non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.
Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…
Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…
Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…
L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…
Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…