Milan%3A+Moncada+sogna+in+grande%2C+scelto+il+dopo+Pioli
controcalciocom
/2024/02/28/milan-panchina-moncada-pochettino-pioli/amp/
Categories: ControNews

Milan: Moncada sogna in grande, scelto il dopo Pioli

Published by
Francesco Spagnolo

La conferma di Pioli sulla panchina del Milan è in forte dubbio. Moncada, però, vuole continuare a sognare in grande e ha già individuato il dopo Pioli.

E’ tempo di guardare al futuro in casa Milan. Le quotazioni di Stefano Pioli sono in continuo ribasso ed ora sono in corso le riflessioni del caso per trovare il giusto allenatore per i rossoneri.

Il Milan ha scelto il dopo Pioli – controcalcio.com – foto Ansa

Moncada non ha nessuna intenzione di abbassare il livello e per farlo sta cercando di individuare un tecnico di qualità. La scelta sembra essere davvero vicina e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Panchina Milan: scelta fatta, ecco chi arriva

Poche possibilità di una conferma di Stefano Pioli. Il tecnico, cercato anche da altre squadre, ha deciso di aspettare i rossoneri e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. I ragionamenti in casa rossonera sono già in corso. Moncada non ha nessuna intenzione di perdere tempo e, quindi, presto sono attese delle novità importanti. La strada è lunga e non possiamo escludere ulteriori capovolgimenti. Ma le idee sono molto chiare e vedremo se queste si trasformeranno in realtà.

Stando a quanto riferito dai media inglesi, Pochettino potrebbe non continuare con il Chelsea e non è da escludere che Moncada possa fare un tentativo per l’italoargentino. E’ un nome che stuzzica molto i rossoneri considerando anche la sua lunga esperienza in big. Ma resta da capire se lui accetterà questa proposta oppure no.

Il Milan potrebbe puntare su Pochettino – controcalcio.com – foto Ansa

Il Milan per lui potrebbe rappresentare la grande occasione di rilancio. Quindi ci sono buone chance per arrivare alla fumata bianca se i rossoneri affonderanno il colpo. Ancora niente di certo. I ragionamenti sono in corso e vedremo se la scelta cadrà definitivamente su Pochettino oppure su altri allenatori.

Milan: Pochettino è una ipotesi

Pochettino rappresenta una ipotesi importante in casa Milan. Per il momento Moncada non ha ancora sciolto i dubbi e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che i rossoneri hanno voglia di continuare a rimanere a livello alto e non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juve, che tormento: sfida a due per il grande colpo

Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…

9 ore ago

Roma, pronto il grande colpo: è ad un passo

La società giallorossa il direttore sportivo non mollano la presa sull'inglese e si va a…

10 ore ago

Infortunio Lukaku, il Napoli piazza il colpo: annuncio in diretta

Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l'infortunio di Romelu…

14 ore ago

Boniface-Milan, scambio di documenti: pronto un altro colpo

Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…

15 ore ago

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

1 giorno ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

1 giorno ago