Inzaghi+saluta+l%26%238217%3BInter%3A+accetta+un+nuovo+progetto
controcalciocom
/2024/02/28/inzaghi-saluta-linter-lhanno-convinto-in-premier-league/amp/
ControMercato

Inzaghi saluta l’Inter: accetta un nuovo progetto

Published by
Giuseppe Foria

Simone Inzaghi può lasciare il ruolo di allenatore dell’Inter per andare ad allenare un’altra squadra. Clamorosa svolta per il futuro del tecnico pronto ad approdare sulla panchina di una big di Premier League.

Si parla tanto del tecnico italiano come uno dei migliori per il futuro visto quello che sta dimostrando da anni a questa parte sotto tanti punti di vista. Adesso arrivano aggiornamenti riguardo quella che potrebbe essere la sua prossima squadra perché Inzaghi può lasciare l’Inter e diventare il nuovo allenatore di un altro club. Da capire cosa accadrà a fine stagione quando le parti si incontreranno, visto che con la società nerazzurra il tecnico ha un contratto fino al 2025. Ma la società stava spingendo per provare anche a prolungare il contratto di altri anni.

Simone Inzaghi Chelsea Manchester United

Perché l’intenzione dell’Inter è quella di rinnovare Inzaghi e premiarlo ancora ma è la Premier League che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote alla società italiana. Perché l’allenatore potrebbe anche pensare di andarsi a mettere in gioco in un altro campionato, il migliore in assoluto e farlo con un top club che ha bisogno di ricostruire dopo anni difficili. Ora diventano decisivi i prossimi mesi, considerando anche che l’Inter dovrà liberarlo perché Simone con i nerazzurri ha un contratto di un altro anno.

Inter: Inzaghi lascia e va in Premier League

Potrebbe arrivare una svolta proprio nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi con l’Inter perché due club di Premier League hanno deciso seriamente di investire su di lui considerando il tecnico italiano quello giusto per ricostruire un futuro al club. Arrivano delle nuove notizie sull’allenatore dell’Inter.

Simone Inzaghi: l’Inter rischia di perderlo (LaPresse) – controcalcio.com

Chelsea e Manchester United vogliono Simone Inzaghi come nuovo allenatore. Secondo il suo ex compagno di squadra Orsi è il profilo italiano perfetto per la Premier League. Il campionato inglese si sposa col calcio aggressivo e dinamico di Simone che dopo aver ottenuto grandissimi risultati con la Lazio adesso sta raggiungendo grandi traguardi con l’Inter riportandola sul tetto d’Italia e d’Europa.

Ci sono ora delle situazioni che riguardano cosa può accadere una volta vinto il campionato italiano. E’ solo quando la stagione sarà terminata che Simone inizierà a pensare al proprio futuro. Inter, Chelsea o Manchester United per Simone Inzaghi dalla prossima stagione, sono queste al momento le opzioni che riguardano l’allenatore italiano pronto ad un’altra grande e stimolante avventura.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, Bastoni via a 100 milioni: scambio a gennaio

Bastoni è diventato un giocatore di fama internazionale. Spunta l'offerta da 100 milioni per il…

15 minuti ago

Roma, Massara va su Zirkzee: Gasp ha idee diverse

Il club giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in attacco ma non solo con…

9 ore ago

Il maestro torna in cattedra: ritorno in A per mister Giampaolo

Un tira e molla pazzesco, destinato a proseguire anche nei prossimi giorni. Adesso, il nome…

10 ore ago

Derby Milan-Inter per due stelline del Verona: ecco chi sono

Le due società milanesi promettono di dare battaglia per due calciatori che fino a questo…

10 ore ago

Svolta Mancini: ritorna in Serie A, firma lunedì

Dopo le continue voci, mai decollate, sulla Juventus, per l'ex ct della Nazionale i prossimi…

10 ore ago

Er Faina senza dubbi: “Solo lui può salvare la Fiorentina” – VIDEO

La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli ed è alla ricerca del nuovo allenatore: Damiano "Er…

11 ore ago