Bologna%2C+infortunio+serio%3A+non+si+sa+quando+pu%C3%B2+recuperare
controcalciocom
/2024/02/28/bologna-infortunio-serio-non-si-sa-quando-puo-recuperare/amp/
ControCalcio

Bologna, infortunio serio: non si sa quando può recuperare

Published by
Salvatore Amoroso

Il Bologna di Thiago Motta perde un pezzo pregiato in vista delle prossime partite: svelato l’infortunio che è molto serio.

La squadra felsinea ha grandi ambizioni e progetti in vista del futuro e vuole continure a macinare gioco e vittorie per sognare in grande e sperare di potersi qualificare per la prossima Champions League. In questo momento della stagione, la squadra di Thiago Motta è diventata la vera mina vagante e sorpresa del campionato, tanto da poter tranquillamente affrontare tutte le partite da favorita.

Bologna infortunio serio: le condizioni (LaPresse) – controcalcio.com 28022024

Ci sono, però, dei problemi che stanno iniziando a venire a galla che riguardano le condizioni dei calciatori migliori: c’è un inforutnio serio che verrà monitorato di giorno in giorno per sperare nel recupero.

Bologna, problemi per l’infermeria: si ferma per infortunio

Il Bologna di Thiago Motta è diventato inarrestabile e vuole continuare a vincere ogni settimana per realizzare il sogno che un’intera città aspetta da oltre 20 anni. Riuscire a qualificarsi in Champions League sarebbe fondamentale per il futuro del club rossoblù che ha grandi ambizioni con Joey Saputo che non vuole perdere i migliori calciatori né intende lasciar partire Thiago Motta.

Il futuro del Bologna si scrive di settimana in settimana ma lo staff medico rossoblù è preoccupato per le condizioni dei calciatori che, ora, iniziano a soffrire un po’ di problemi fisici.

Secondo le ultime notizie, c’è un infortunio serio per uno dei top player del Bologna e ora Thiago Motta sta cercando nuove soluzioni.

Bologna, infortunio Saelemaekers: ecco le sue condizioni

Il Bologna domenica sera affronterà una gara complicatissima contro l’Atalanta, dal sapore di scontro diretto per la qualificazione in Champions League. Gasperini e Thiago Motta sono alla guida delle due squadre migliori del campionato, oltre l’Inter, e stanno puntando ai più grandi obiettivi stagionali per guardare al futuro con estrema fiducia.

In queste ore, però, per il Bologna c’è un problema relativo all’attacco: Alexis Saelemaekers si è fermato per infortunio e rischia di restare fermo ai box per diverse settimane.

A Casteldebole la preparazione del Bologna alla partita di Bergamo“, ha annunciato il club rossoblù sul proprio sito ufficiale, che poi ha rivelato che Alexis Saelemaekers si è allenato in palestra a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra“.

Bologna, Saelemaekers out per infortunio (LaPresse) – controcalcio.com

I tempi di recupero di Saelemaekers

Il Bologna ha annunciato l’infortunio di Saelemaekers ma non i tempi di recupero. L’attaccante belga rischia di restare fuori per alcune settimane perché, si legge nel comunicato del club, “le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno“.

Infortunio Saelemaekers, problemi alla caviglia (LaPresse) – controcalcio.com

Saelemaekers salterà sicuramente la partita contro l’Atalanta di domenica e non è certo se riuscirà a tornare in campo per il match contro l’Inter di sabato 9 marzo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

17 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

18 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

19 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

20 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

23 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

2 giorni ago