Possibile svolta per il futuro dell’allenatore francese che dopo anni fermo ha intenzione di tornare di nuovo a sedersi sulla panchina, Zidane può farlo con un club di Serie A.
Sembra già tutto pronto per quello che può accadere in vista della prossima estate, con il tecnico francese ex Real Madrid pronto a tornare a mettersi in gioco con un’altra grande squadra e a farlo in Italia. Perché l’ex giocatore che in Serie A ha vestito anche la maglia della Juventus ora è pronto a continuare il suo percorso di crescita su una panchina di un club. Per tutti questi anni in inattività Zidane ha aspettato la chiamata della Francia ma la Nazionale l’ha ‘tradito’ andando a puntare anche dopo gli ultimi Mondiali perso in Finale con l’Argentina su Didier Deschamps ancora.
Per questo motivo adesso potrebbe cambiare le cose per Zidane pronto a firmare con una nuova squadra in Serie A e tornare a fare l’allenatore dopo diverso tempo fermo. C’è la volontà di rimettersi in gioco e farlo subito provando a capire che tipo di sensazione si può provare stando sulla panchina di un club. Perché ora ha lavorato e si è aggiornato l’allenatore che cerca di provare a fare ancora una volta la storia. Sta solo aspettando la giusta occasione.
Da un momento all’altro possono cambiare le cose per Zidane perché si parla della concreta possibilità che possa arrivare in Italia per allenare un’altra squadra di club. Il tecnico francese è ancora molto giovane e può sfruttare l’occasione giusta da un momento all’altro. Possibile svolta decisiva già in questi prossimi mesi con il francese.
Adesso ci sono delle novità importantissime che riguardano la scelta di prendere Zidane come nuovo allenatore perché la Juventus ci proverà seriamente. Secondo le ultime notizie alla fine andrà via Allegri dalla Juve e Zidane è il nome giusto in pole per allenare i bianconeri dalla prossima estate.
A dare la notizia è stato il giornalista di Goal.com ed ESPN Ekrem Konur che ha parlato di come siano in programma per marzo colloqui tra la Juventus e Zinedine Zidane. Proprio il francese ha parlato di un suo ritorno in Italia per il futuro nelle ultime ore a Sky Sport, confermando che questo potrebbe accadere.
Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…
Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…
Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…
La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…
Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…