Milan%3A+ecco+il+nuovo+centrale%2C+arriva+a+prezzo+di+saldo
controcalciocom
/2024/02/26/calciomercato-milan-lindelof-manchester-united/amp/
ControMercato

Milan: ecco il nuovo centrale, arriva a prezzo di saldo

Published by
Francesco Spagnolo

Il Milan guarda alla prossima stagione e lavora per trovare i giusti giocatori da dare al proprio allenatore. E un centrale potrebbe arrivare a prezzo di salto.

La stagione del Milan ha come principale obiettivo il quarto posto, ma i rossoneri guardano con molta attenzione anche al prossimo anno e per questo motivo sono diversi i nomi sul taccuino di Moncada.

Il Milan prepara un colpo a sorpresa in difesa – controcalcio.com – foto Ansa

Stando alle informazioni riportate da fichajes.net, il Milan in ottica calciomercato estivo guarda con attenzione in casa Manchester United per regalarsi un colpo importante. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione definitiva sarĂ  presa nel giro di davvero poco tempo.

Calciomercato Milan: Moncada trova il centrale, lo prende dallo United

Il Milan in questa stagione ha avuto lacune importante soprattutto in fase difensiva. Quindi l’obiettivo principale resta quello di rinforzare il ruolo per consentire alla squadra di avere dei giocatori di livello. Le riflessioni sono in corso e nel giro di davvero poco tempo dovranno essere prese decisioni fondamentali per consentire al club di alzare l’asticella. Naturalmente il cammino è ancora lungo e può succedere di tutto. Di certo l’obiettivo è ben chiaro e a questo punto non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il Milan ha messo nel mirino Lindelof del Manchester United. Il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe consentire di chiudere ad un costo inferiore rispetto al solito. Vedremo se si arriverĂ  alla fumata bianca nel prossimo calciomercato estivo oppure la spunteranno gli altri club interessati al difensore.

Il Milan pensa a Lindelof per la difesa – controcalcio.com – foto Lapresse

Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il difensore lascerà il Manchester United visto che non si parla assolutamente di rinnovo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello stesso centrale, che ha sicuramente voglia di ritrovare una continuità mancata soprattutto nell’ultimo periodo.

Mercato Milan: Lindelof nel mirino

Lindelof è un difensore che piace molto al Milan in ottica della prossima stagione e il calciomercato estivo potrebbe portare alla fumata bianca. Si tratta di un rinforzo importante per i rossoneri considerando anche la qualità del giocatore. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro in questa vicenda.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, Gila non rinnova: pronto un altro club di A

Nonostante ci sia il mercato bloccato, la societĂ  sta cominciando a fare il giro dei…

1 ora ago

Roma, saltano Gimenez e l’esterno: la mossa di Gasp

La societĂ  giallorossa e il diesse Massara alla fine dopo tanto lavoro non sono riusciti…

2 ore ago

Juve, il terzino last minute dal Bayern: le ultime

La Juve può chiudere un ultimo colpo prima della chiusura del calciomercato: occhio al colpo…

6 ore ago

Inter, Enerix si scatena: “Senza Inzaghi, vale zero”

Sconfitta pesante per l'Inter in casa con l'Udinese, un passo falso che può giĂ  ridimensionare…

7 ore ago

Roma-Milano, asse di fuoco: tre colpi per Massara

Un intreccio tra le due squadre che potrebbero caratterizzare le ultimissime ore di mercato con…

1 giorno ago

Milan, tutto e subito, Rabiot dice sì: si tratta coi francesi

Il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Max Allegri stanno vivendo insieme le fasi…

1 giorno ago