Milan%3A+ecco+il+nuovo+centrale%2C+arriva+a+prezzo+di+saldo
controcalciocom
/2024/02/26/calciomercato-milan-lindelof-manchester-united/amp/
ControMercato

Milan: ecco il nuovo centrale, arriva a prezzo di saldo

Published by
Francesco Spagnolo

Il Milan guarda alla prossima stagione e lavora per trovare i giusti giocatori da dare al proprio allenatore. E un centrale potrebbe arrivare a prezzo di salto.

La stagione del Milan ha come principale obiettivo il quarto posto, ma i rossoneri guardano con molta attenzione anche al prossimo anno e per questo motivo sono diversi i nomi sul taccuino di Moncada.

Il Milan prepara un colpo a sorpresa in difesa – controcalcio.com – foto Ansa

Stando alle informazioni riportate da fichajes.net, il Milan in ottica calciomercato estivo guarda con attenzione in casa Manchester United per regalarsi un colpo importante. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione definitiva sarà presa nel giro di davvero poco tempo.

Calciomercato Milan: Moncada trova il centrale, lo prende dallo United

Il Milan in questa stagione ha avuto lacune importante soprattutto in fase difensiva. Quindi l’obiettivo principale resta quello di rinforzare il ruolo per consentire alla squadra di avere dei giocatori di livello. Le riflessioni sono in corso e nel giro di davvero poco tempo dovranno essere prese decisioni fondamentali per consentire al club di alzare l’asticella. Naturalmente il cammino è ancora lungo e può succedere di tutto. Di certo l’obiettivo è ben chiaro e a questo punto non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il Milan ha messo nel mirino Lindelof del Manchester United. Il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe consentire di chiudere ad un costo inferiore rispetto al solito. Vedremo se si arriverà alla fumata bianca nel prossimo calciomercato estivo oppure la spunteranno gli altri club interessati al difensore.

Il Milan pensa a Lindelof per la difesa – controcalcio.com – foto Lapresse

Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il difensore lascerà il Manchester United visto che non si parla assolutamente di rinnovo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello stesso centrale, che ha sicuramente voglia di ritrovare una continuità mancata soprattutto nell’ultimo periodo.

Mercato Milan: Lindelof nel mirino

Lindelof è un difensore che piace molto al Milan in ottica della prossima stagione e il calciomercato estivo potrebbe portare alla fumata bianca. Si tratta di un rinforzo importante per i rossoneri considerando anche la qualità del giocatore. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro in questa vicenda.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

8 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

9 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

10 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

11 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

14 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago