Ultimatum all’allenatore: esonero già deciso, scelto Gattuso

Possibile ritorno in Italia per l’allenatore che dopo l’esperienza in Francia è pronto a rimettersi in discussione in Serie A perché c’è la possibilità di esonerare l’allenatore per un cambio con Gattuso pronto.

Il tecnico italiano è pronto a sedersi su un’altra panchina di un club storico italiano che può dargli l’occasione di dimostrare il suo valore, perché nelle prossime ore potrebbe arrivare la decisione definitiva con la società che non è contenta dei risultati che sono stati ottenuto dal tecnico che ora è seriamente messo in discussione. Infatti, si parla di quello che sarà il possibile esonero già deciso nelle prossime ore dell’allenatore e la scelta di puntare su Gattuso come sostituto per la panchina, ma non è l’unico allenatore seguito a cui può essere data l’occasione giusta.

Esonero e scelta su Gattuso che torna così in Serie A
Gennaro Gattuso – ControCalcio (La Presse)

Adessi ci sono veramente delle importanti notizie in merito a quello che potrebbe accadere con il club pronto a decidere per il bene della società dopo quello che è accaduto. C’è la sensazione che la decisione possa arrivare già nelle prossime ore perché il momento è veramente complicato ora e una nuova sconfitta può essere decisiva per il tecnico che sarà cambiato.

Esonero in Italia: altro cambio allenatore

Ultimatum della società all’allenatore che vive un momento difficile e ora in base alla prossima partita che si deciderà che tipo di futuro ci sarà per il tecnico. C’è la sensazione di un altro esonero in Italia pronto a l’arrivo di Gattuso o altri come nuovo allenatore.

esonero gattuso marsiglia
Esonero Gattuso Marsiglia, ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione del tecnico che può tornare in Serie A (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il Lecce può esonerare D’Aversa e scegliere un nuovo allenatore per completare la stagione. Perché il club salentino sta cercando di capire come andare avanti per evitare la retrocessione nelle prossime settimane in vista del finale di stagione. C’è la sensazione che in queste prossime ore vengano fatte riflessioni perché dopo l’ultimo ko siamo arrivati a 8 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria nelle ultime 10 partite. Adesso si fa dura e la classifica si complica.

Infatti, c’è la possibilità che già nella prossima partita nello scontro diretto Frosinone-Lecce che possa arrivare la decisione su un esonero di D’Aversa dal Lecce e tra gli allenatori svincolati c’è Gattuso che è tra le scelte può essere quella giusta e il sogno del club per completare la stagione. Non è l’unico svincolato su cui si potrebbe puntare.

Impostazioni privacy