“Per 10 anni”, Allegri cambia il futuro con il suo annuncio

Massimiliano Allegri e la Juventus stanno vivendo una stagione importantissima: il suo annuncio cambia tutto anche per il futuro.

La squadra bianconera è tornata a vincere questo pomeriggio contro il Frosinone dopo una partita spettacolare e molto difficile, risolta solo al minuto 96 con il gol di Daniele Rugani che ha regalato tre punti importantissimi per la corsa al secondo posto. La qualificazione in Champions League era ed è l’obiettivo minimo del club bianconero che ormai pare aver raggiunto quel traguardo dopo un anno di squalifica dalle coppe europee.

Massimiliano Allegri vuole restare alla Juventus
Massimiliano Allegri: annuncio sul futuro alla Juventus (ANSA) – controcalcio.com

Il tema principale delle ultime settimane del mondo Juventus è il futuro di Massimiliano Allegri che resta un rebus per gli addetti ai lavori e può cambiare radicalmente il modo di fare calcio della società a partire dalla prossima stagione.

Juventus, cambia il futuro di Allegri: le ultime

La Juventus ha deciso di affidarsi totalmente a Massimiliano Allegri nelle ultime stagioni per cercare di crescere di nuovo e tornare nuovamente ai grandi fasti di un tempo. Le ultime stagioni sono state molto particolari per la Juventus che, in campo e fuori, ha dovuto fare i conti con tantissime difficoltà che non hanno permesso alla squadra di fare il grande passo in avanti come si sperava.

Nelle ultime settimane si è parlato continuamente del futuro di Allegri e del suo possibile addio alla Juventus per dare modo alla società di iniziare un nuovo percorso vincente.

Nella giornata di oggi Allegri è stato confermato di nuovo sulla panchina bianconera dal direttore Cristiano Giuntoli che ha voluto esprimere tutta la fiducia e la soddisfazione della dirigenza per il mister.

Futuro Allegri: le sue parole cambiano tutto

In moltissimi pensano che Massimiliano Allegri possa dire addio alla Juventus alla fine della stagione. Ma il tecnico toscano ha un contratto fino al 2025 e proprio poche ore fa è stato confermato dalla dirigenza e lo stesso tecnico si è detto felice alla Juve e desideroso di restare ancora.

Al termine di Juventus-Frosinone, infatti, proprio Allegri ha parlato del suo futuro e ha confermato che intende rispettare fino alla fine il suo contratto e scrivere altre pagine di storia in bianconero.

Con la società siamo in sintonia ma adesso dobbiamo pensare al presente e a raggiungere la Champions League“, ha detto Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN in vista del futuro.

Allegri resta alla Juventus
Allegri-Juventus, prove di conferme (ANSA) – controcalcio.com

Allegri resta alla Juventus? Le sue parole

“Ho un contratto fino al 2025, sono alla Juventus da 10 anni e sono orgoglioso di lavorare per questa squadra“, ha sottolineato Allegri a DAZN zittendo tutte le voci che vorrebbero il suo addio a fine stagione.

Massimiliano Allegri resta alla Juve
Massimiliano Allegri resta alla Juventus fino alla fine del contratto (ANSA) – controcalcio.com

Allegri è felice alla Juventus? Questa è la domanda che è stata posta al tecnico toscano che ci ha tenuto a ribadire che “sono qui da anni e lo faccio con amore, passione e dedizione. Ormai sono legato affettivamente e a questo punto non so se è un bene“.

Impostazioni privacy