Napoli%2C+punizione+e+fascia+tolta%3A+ecco+il+nuovo+capitano
controcalciocom
/2024/02/25/napoli-punizione-e-fascia-tolta-ecco-il-nuovo-capitano/amp/
ControNews

Napoli, punizione e fascia tolta: ecco il nuovo capitano

Published by
Simone Davino

Avrebbe dovuto indossare la fascia al braccio, al posto dell’altro capitano, ma le cose sembrano cambiate adesso in casa Napoli.

Non se la sta passando benissimo il Napoli che, sotto la guida di Calzona, cerca di trovare una collocazione nuova, sotto quella che è la “rigida” posizione del nuovo tecnico azzurro che, fino alla fine di questa stagione, vorrà dare una mano al club nel risollevarsi.

Nuovo capitano Napoli – ControCalcio (La Presse)

Oggi il Napoli scende in campo e lo farĂ  a Cagliari, cambiando il capitano. Il calciatore, infatti, non indosserĂ  la fascia al braccio a causa di quanto svelano i colleghi di uno dei principali quotidiani in Italia.

Napoli, Calzona gli toglie la fascia: c’è un nuovo capitano in azzurro

Cerca una vittoria oggi il Napoli, che non avrà in campo lo squalificato Di Lorenzo, dovendosi affidare ad un altro capitano, “inedito”, in casa azzurra.

E le cose partono dallo spogliatoio, che ha un nuovo leader, dopo quanto accaduto di recente. La posizione di Giovanni Di Lorenzo resta invariata, ovviamente, ma quello che sarebbe dovuto diventare il capitano del Napoli, non indosserĂ  piĂą la fascia al braccio, a quanto pare.

Il motivo? Il suo legame all’Inter, considerando che Piotr Zielinski sarà presto un nuovo calciatore nerazzurro. Il Napoli infatti, con Calzona, avrebbe deciso di mandarlo in campo. Potrebbe, il polacco, giocare titolare quest’oggi contro il Cagliari. Ma a differenza di altre volte, senza la fascia al braccio, considerando l’assenza di Giovanni Di Lorenzo per squalifica.

Napoli, Zielinski dal primo minuto: ma senza essere capitano

Il Napoli potrebbe schierare Piotr Zielinski dal primo minuto, secondo quello che comunica questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega però la posizione sulla fascia al braccio. Oggi in campo, infatti, non ci sarà Giovanni Di Lorenzo e, quando raramente è successo di non vederlo in campo, ad indossare la fascia è stato proprio il polacco che di fatto è chi ha vestito da più anni, nell’attuale rosa azzurra, la maglia del Napoli. Il motivo è riconducibile ovviamente alla scelta di firmare per l’Inter e alla sua situazione da separato in casa. Al posto del polacco dunque, quest’oggi, sarà “ufficializzato” un nuovo vice-capitano.

Ultime Napoli, Zielinski perde la fascia di capitano: chi al suo posto?

Oggi il Napoli potrebbe dare un messaggio importante, soprattutto se Zielinski dovesse essere in campo dal primo minuto. Perché col polacco in campo, senza dargli la fascia, si sancirebbe la scelta di un nuovo vice-capitano, che potrebbe essere da oggi proprio a Cagliari nella figura di Mario Rui. Ma, se non dovesse giocare il portoghese, gli indiziati per la fascia sono tre: Meret, Rrahmani e Juan Jesus, con quest’ultimo favorito se non dovesse giocare, appunto, Mario Rui.

Juan Jesus capitano – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Roma, clamoroso Friedkin: rilancio milionario per un big

Continuano i capovolgimenti di fronte nel mercato giallorosso che torna su obiettivi che sembravano tramontati.…

1 ora ago

Milan, Rabiot sempre piĂą vicino: la mossa del centrocampista

Il club rossonero è concentratissimo in questo ultima fase del mercato che dovrebbe portare giocatori…

2 ore ago

Frattesi può lasciare l’Inter: “Chivu ha chiesto Pellegrini”

Davide Frattesi può essere il grande protagonista del calciomercato dell'Inter nelle ultime ore: occhio all'arrivo…

6 ore ago

Milan, Luca Cohen si sfoga: la richiesta ad Allegri

Falsa partenza per il nuovo Milan di Allegri, lo youtuber di fede rossonera va all'attacco…

7 ore ago

Juve e Roma, che sfida: mercato bollente per le due italiane

Bianconeri e giallorossi potrebbero interfacciarsi sul mercato per cercare di risolvere i problemi comuni, ma…

1 giorno ago

Milan scatenato: Rabiot subito, poi altri due colpi

La societĂ  rossonera non si ferma un momento per cercare di arrivare ai giocatori che…

1 giorno ago