Inzaghi+nuovo+allenatore%3A+decisione+presa
controcalciocom
/2024/02/25/inzaghi-salernitana-panchina-ritorno/amp/
ControCalcio

Inzaghi nuovo allenatore: decisione presa

Published by
Francesco Spagnolo

Dopo l’esonero, Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina. Un club ha individuato in lui il nome giusto per la guida della squadra e vedremo cosa succederà.

Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina. L’esonero deciso dalla Salernitana lo ha segnato, ma la sua voglia di riscatto non manca ed è pronto a dire sì ad una proposta importante.

Inzaghi è pronto a tornare in panchina – controcalcio.com – foto Lapresse

Naturalmente le riflessioni sono in corso e niente è certo. Ma il club ha deciso di affidare la panchina a Filippo Inzaghi. Una chance molto importante per dimostrare le sue qualità. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Inzaghi ritorna in panchina: ecco con chi firma

Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero con la Salernitana. La decisione dei campani ha sicuramente segnato il tecnico, ma ora c’è voglia di ritornare in campo per dimostrare le proprie qualità. Il club sta facendo tutte le riflessioni del caso e per il momento nessuna decisione è stata presa. Vedremo cosa succederà. La fumata bianca è possibile, ma l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico, che dovrà decidere se accettare questa esperienza oppure aspettare un’altra proposta fondamentale per la sua esperienza in panchina.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Salernitana starebbe pensando all’esonero di Liverani e a richiamare Filippo Inzaghi per provare a salvare la stagione. La permanenza in Serie A sembra essere davvero complicata e non si esclude la possibilità di un ritorno del tecnico. Naturalmente sono in corso le riflessioni del caso e una decisione sarà presa nel giro di poco tempo.

Inzaghi potrebbe tornare alla Salernitana – controcalcio.com – foto Lapresse

La strada, comunque, è segnata e il ritorno di Inzaghi sembra essere più che probabile. Ora non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo c’è delusione in casa Salernitana per una annata molto complicata anche dal punto di vista dei risultati.

Salernitana: si pensa al ritorno di Inzaghi

In casa Salernitana si pensa al ritorno di Inzaghi al posto di Liverani. La decisione sulla panchina granata sarà presa solo nelle prossime ore e dopo una attenta riflessione. Naturalmente bisognerà capire se il tecnico deciderà di sposare ancora una volta questo progetto oppure fare un passo indietro dopo quanto successo in passato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

10 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

11 ore ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

15 ore ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

16 ore ago

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

1 giorno ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

1 giorno ago