Inzaghi+nuovo+allenatore%3A+decisione+presa
controcalciocom
/2024/02/25/inzaghi-salernitana-panchina-ritorno/amp/
ControCalcio

Inzaghi nuovo allenatore: decisione presa

Published by
Francesco Spagnolo

Dopo l’esonero, Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina. Un club ha individuato in lui il nome giusto per la guida della squadra e vedremo cosa succederà.

Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina. L’esonero deciso dalla Salernitana lo ha segnato, ma la sua voglia di riscatto non manca ed è pronto a dire sì ad una proposta importante.

Inzaghi è pronto a tornare in panchina – controcalcio.com – foto Lapresse

Naturalmente le riflessioni sono in corso e niente è certo. Ma il club ha deciso di affidare la panchina a Filippo Inzaghi. Una chance molto importante per dimostrare le sue qualità. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Inzaghi ritorna in panchina: ecco con chi firma

Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero con la Salernitana. La decisione dei campani ha sicuramente segnato il tecnico, ma ora c’è voglia di ritornare in campo per dimostrare le proprie qualità. Il club sta facendo tutte le riflessioni del caso e per il momento nessuna decisione è stata presa. Vedremo cosa succederà. La fumata bianca è possibile, ma l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico, che dovrà decidere se accettare questa esperienza oppure aspettare un’altra proposta fondamentale per la sua esperienza in panchina.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Salernitana starebbe pensando all’esonero di Liverani e a richiamare Filippo Inzaghi per provare a salvare la stagione. La permanenza in Serie A sembra essere davvero complicata e non si esclude la possibilità di un ritorno del tecnico. Naturalmente sono in corso le riflessioni del caso e una decisione sarà presa nel giro di poco tempo.

Inzaghi potrebbe tornare alla Salernitana – controcalcio.com – foto Lapresse

La strada, comunque, è segnata e il ritorno di Inzaghi sembra essere più che probabile. Ora non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo c’è delusione in casa Salernitana per una annata molto complicata anche dal punto di vista dei risultati.

Salernitana: si pensa al ritorno di Inzaghi

In casa Salernitana si pensa al ritorno di Inzaghi al posto di Liverani. La decisione sulla panchina granata sarà presa solo nelle prossime ore e dopo una attenta riflessione. Naturalmente bisognerà capire se il tecnico deciderà di sposare ancora una volta questo progetto oppure fare un passo indietro dopo quanto successo in passato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

20 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

21 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago