Dopo l’esonero, Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina. Un club ha individuato in lui il nome giusto per la guida della squadra e vedremo cosa succederà.
Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina. L’esonero deciso dalla Salernitana lo ha segnato, ma la sua voglia di riscatto non manca ed è pronto a dire sì ad una proposta importante.
Naturalmente le riflessioni sono in corso e niente è certo. Ma il club ha deciso di affidare la panchina a Filippo Inzaghi. Una chance molto importante per dimostrare le sue qualità. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.
Filippo Inzaghi è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero con la Salernitana. La decisione dei campani ha sicuramente segnato il tecnico, ma ora c’è voglia di ritornare in campo per dimostrare le proprie qualità. Il club sta facendo tutte le riflessioni del caso e per il momento nessuna decisione è stata presa. Vedremo cosa succederà. La fumata bianca è possibile, ma l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico, che dovrà decidere se accettare questa esperienza oppure aspettare un’altra proposta fondamentale per la sua esperienza in panchina.
Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Salernitana starebbe pensando all’esonero di Liverani e a richiamare Filippo Inzaghi per provare a salvare la stagione. La permanenza in Serie A sembra essere davvero complicata e non si esclude la possibilità di un ritorno del tecnico. Naturalmente sono in corso le riflessioni del caso e una decisione sarà presa nel giro di poco tempo.
La strada, comunque, è segnata e il ritorno di Inzaghi sembra essere più che probabile. Ora non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo c’è delusione in casa Salernitana per una annata molto complicata anche dal punto di vista dei risultati.
In casa Salernitana si pensa al ritorno di Inzaghi al posto di Liverani. La decisione sulla panchina granata sarà presa solo nelle prossime ore e dopo una attenta riflessione. Naturalmente bisognerà capire se il tecnico deciderà di sposare ancora una volta questo progetto oppure fare un passo indietro dopo quanto successo in passato.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…