Calciomercato, colpo Sergi Roberto: arriva finalmente a zero

Il talentuoso giocatore del Barcellona, Sergi Roberto, ha preso già la sua decisione: ecco la verità emersa pochi minuti fa

Un momento decisivo per prendere la migliore decisione per il futuro: ecco cosa succederà nella carriera di Sergi Roberto pronto così a lasciare anche Barcellona dopo gli anni gloriosi in maglia blaugrana.

Calciomercato Sergi Roberto in Serie A l'intreccio decisivo
Calciomercato Sergi Roberto in Serie A l’intreccio decisivo, il colpo a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Il centrocampista spagnolo, Sergi Roberto, ha scritto la storia del Barcellona ma ora è arrivato il momento dei saluti per scrivere nuovi capitoli della sua carriera. Un momento decisivo per pensare in grande dopo gli anni d’oro con la maglia blaugrana. Cresciuto nella cantera dei catalani, potrebbe così essere protagonista altrove dopo stagioni esaltanti al Barcellona.

Calciomercato, Sergi Roberto arriva subito: la verità

Saranno settimane intense per pensare così alla sua nuova destinazione davvero succosa: un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile.

Calciomercato Sergi Roberto in Serie A l'intreccio decisivo
Calciomercato Sergi Roberto in Serie A l’intreccio decisivo, il colpo a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo Relevo, Sergi Roberto ha un piede e mezzo fuori dal Barcellona. Attualmente il 32enne jolly spagnolo è in scadenza di contratto: il club blaugrana non ha intenzione di offrirgli il contratto, ma non è arrivata ancora la comunicazione ufficiale al giocatore e al suo entourage. I top club di Serie A l’hanno cercato a lungo, ma finora non è arrivata ancora l’assalto decisivo. Juventus ed Inter potrebbero fiutare l’affare a zero per arrivare al centrocampista spagnolo, che ha ricoperto numerosi ruoli durante queste stagioni. Da centrocampista a terzino per poi agire anche da attaccante esterno: ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A.

Impostazioni privacy