Ritorno+di+fiamma+Juventus%3A+in+estate+si+pu%C3%B2+fare+per+40+milioni
controcalciocom
/2024/02/24/ritorno-di-fiamma-juventus-in-estate-si-puo-fare-per-40-milioni/amp/
ControMercato

Ritorno di fiamma Juventus: in estate si può fare per 40 milioni

Published by
Luigi Pasquariello

Juventus, ritorno di fiamma: l’operazione può essere chiusa la prossima estate sulla base di 40 milioni di euro

L’Inter con 8 vittorie consecutive (nove se considera il trionfo nel primo round degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid dell’ex Simeone) ha dato (forse) lo strappo decisivo al campionato.

Si può chiudere a 40 milioni: Juve, ritorno di fiamma (LaPresse)-controcalcio.com

Del resto, la concorrenza non sembra in grado di reggere il passo dei nerazzurri: il Milan, dopo 19 punti sui 21 disponibili, è andato al tappeto, per 4-2, con il Monza in una sorta di ‘Derby del cuore’ per l’Amministratore delegato brianzolo Adriano Galliani mentre la Juventus, che fino a qualche settimana fa ha dato del filo da torcere ai battistrada nerazzurre, ha smarrito il feeling con la vittoria raggranellando due punti negli ultimi 4 match.

Insomma, lo scudetto sembra aver preso la strada per Milano, sponda nerazzurra, tant’è vero che la ‘Vecchia Signora’, nonostante una seconda piazza da difendere con le unghie e con i denti dall’assalto del Diavolo che la tallona (2 i punti che dividono i bianconeri e i rossoneri), è già proiettata alla prossima estate visto che si registra un clamoroso ritorna di fiamma.

Juventus, ritorno di fiamma per Jadon Sancho: si può chiudere a 40 milioni

In ottica prossima stagione si alzano le quotazioni nel borsino della ‘Continassa’ di Jadon Sancho che, dopo le frizioni con il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, è stato ceduto in prestito al Borussia Dortmund con i cui colori ha finora collezionato 5 apparizioni, per 265 minuti giocati, condite da 2 assist.

La dirigenza bianconera, infatti, stando a quanto scrive ‘Fichajes.net’, sarebbe disposta a investire 40 milioni di euro per avere il classe 2000 inglese che è in cerca di un rilancio dopo l’avventura con i Red Devils ben al di sotto delle sue aspettative.

Juventus, ritorna in auge il nome di Jadon Sancho (LaPresse)-controcalcio.com

Dunque, la ‘Vecchia Signora’ non demorde e così dopo averlo cercato invano durante l’ultima finestra di gennaio di calciomercato sarebbe orientata a affondare il colpo per l’esterno inglese in estate. D’altra parte, l’eventuale sbarco di Jadon Sancho alla ‘Continassa’ farebbe felici tutti: non solo la Juventus, che si ritroverebbe in rosa un talentuoso esterno in grado di regalare brio e creatività alla manovra bianconera, ma anche il Manchester United e lo stesso classe 2000 inglese che all’Old Trafford si sente un pesce fuor d’acqua.

Tuttavia, dopo le spese folli sul mercato durante la gestione dell’ex Presidente Andrea Agnelli anche dalle parti della ‘Continassa’ non è più tempo di ‘vacche’, pardon, ‘zebre’ grasse, ragion per la quale Cristiano Giuntoli e collaboratori si augurano che il Manchester United sia disposto a negoziare un accordo che avvantaggi entrambe le parti e che, pertanto, non si riveli un salasso per le ‘anemiche’ casse societarie della ‘Vecchia Signora’.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

17 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

18 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

19 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

22 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

23 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago