Annuncio ufficiale sulle dimissioni dell’allenatore che è stato colpito da una grave malattia.
Ecco tutti i dettagli riguardo la scelta del mister che ha preferito interrompere la sua avventura in panchina. Una decisione sofferta ma necessaria che è arrivata a seguito dell’ultimo consulto medico.
Colpito da un problema di salute, l’allenatore ha deciso di interrompere anzitempo la sua avventura in panchina.
Ecco la decisione del tecnico che è stata accolta con grande delusione in città. Adesso a guidare la squadra ci sarà il vice Bucaro e tutto lo staff tecnico che ha seguito il boemo in questa avventura a Pescara.
Dimissioni ufficiali da parte dell’allenatore del Pescara Zeman che ha deciso di fermarsi dopo l’operazione alla carotide dei giorni scorsi.
Il tecnico ha salutato la sua squadra, la società e i tifosi: ecco il messaggio di Zeman dopo l’addio da Pescara.
“Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”.
Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…
La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sé dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novità importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La società giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…