Nuovo+portiere+Juventus%3A+addio+Szczesny%2C+la+destinazione
controcalciocom
/2024/02/22/nuovo-portiere-juventus-addio-szczesny-la-destinazione/amp/
ControMercato

Nuovo portiere Juventus: addio Szczesny, la destinazione

Published by
Simone Davino

Il nuovo portiere della Juventus spinge Szczesny ai saluti, con questa che sarà così la sua ultima stagione in bianconero. 

Un colpo di scena quello che riguarda i pali della Juventus, con la vera rivoluzione attuata da Cristiano Giuntoli che, con o senza Allegri in panchina, opererà per quello che sarà il calciomercato del domani dei bianconeri.

Calciomercato Szczesny – ControCalcio (La Presse)

Le voci sono legate ad un nuovo titolare in porta alla Juventus, sempre con Mattia Perin a fargli da vice, ma le soluzioni appunto vedono il polacco così partire, magari con una destinazione potenziale in Italia.

Juventus, nuovo portiere titolare: sarà addio per Szczesny

Dopo diversi anni passati in porta alla Juventus, prima da vice-Buffon e adesso come titolare indiscusso in porta, il futuro di Szczesny sarà così lontano dai bianconeri. Non giocherà più per la Juventus, stando a quelle che sono le voci che stamattina hanno acceso le possibilità dell’addio di un polacco, con la Juventus a caccia di un nuovo portiere titolare.

Stesse indiscrezioni che vedranno all’Allianz Stadium un nuovo estremo difensore, con Szczesny che scivolerebbe via e lontano dal progetto Juventus, per il futuro.

I bianconeri puntano infatti su Michele Di Gregorio, portiere del Monza che ha convinto e non poco in quest’ultimo biennio in Serie A, accendendo su di sé le luci di ogni riflettore. Portiere, che cerca anche un approdo in Nazionale e alle spalle di Donnarumma e Vicario ad oggi, ma che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante tra le scelte future di Luciano Spalletti, Commissario Tecnico che potrebbe valutarlo di fronte all’opzione di giocare in una big come la Juventus, dall’anno prossimo.

Szczesny via dalla Juventus: le ipotesi per il futuro

Le ipotesi che vedono il polacco in Serie A, lontano dalla Juventus e nel prossimo calciomercato, sono poche. Ma ci sono diversi club a caccia di un nuovo portiere e occhio alle possibilità, con la separazione dal club bianconero che potrebbe portarlo in una rivale. Ha ancora qualche anno davanti, nella sua carriera, considerando i 33 anni sulla sua carta d’identità. Il problema è legato soltanto ad un ingaggio al quale, il polacco, dovrebbe rinunciare per il suo futuro lontano dalla Juventus. In Italia può esserci l’occasione nella sua ex Roma, dove potrebbe far ritorno dopo tempo Wojciech Szczesny, come successo anche ad un altro ex bianconero, Leandro Paredes.

Wojciech Szczesny – CalcioNow (La Presse)

Ultime Juventus: colpo Di Gregorio in porta come nuovo titolare

Michele Di Gregorio è uno dei nomi principali del casting tra i pali che ha aperto la Juventus, per il futuro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere italiano partirebbe dal Monza per 20 milioni e la Juventus è pronta a beffare la forte concorrenza che c’è in Serie A. Su Di Gregorio si è acceso l’interesse di Milan, Napoli e Roma.

Di Gregorio – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

8 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

10 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

1 giorno ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

1 giorno ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago