Infortunio+in+Champions%3A+lungo+stop%2C+quante+partite+salta
controcalciocom
/2024/02/20/infortunio-in-champions-lungo-stop-quante-partite-salta/amp/
ControNews

Infortunio in Champions: lungo stop, quante partite salta

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che è accaduto in Champions League durante la partita degli Ottavi di Finale dell’Inter con l’Atletico Madrid con l’infortunio del calciatore.

Pessime notizie per la società italiana e i tifosi, ma anche per quelli che sono i fantallenatori appassionati di fantacalcio perché l’infortunio dell’attaccante dell’Inter mette ora agitazione a tutti, compreso Simone Inzaghi che ora dovrà trovare il prima possibili delle soluzioni per quello che à accaduto nelle ultime ore. Una partita davvero importante che potrebbe aver complicato la stagione del club e dello stesso giocatore che si è fatto male e ora si teme che lo stop sia più lungo del previsto.

Infortunio Marcus Thuram Inter

Una brutta notizia, proprio una di quelle che non ci voleva proprio per il club italiano che ha dovuto fare i conti in queste ore con il brutto infortunio dell’attaccante che è stato costretto ad alzare bandiera bianca e dichiarare forfait per quanto accaduto nelle ultime ore. Perché nella partita di Champions League Inter-Atletico Madrid che si è fatto male il giocatore che è stato costretto a fermarsi durante una partita così importante che potrebbe significare tanto per il proseguo della stagione.

Inter: infortunio per Thuram: le condizioni

La brutta notizia per l’Inter arriva in Inter-Atletico Madrid con l’infortunio di Marcus Thuram. L’attaccante francese si è fatto male in Champions e ora arrivano notizie per quanto riguarda quello che è accaduto. Secondo le prime sensazioni non ci sono notizie positive in merito all’infortunio dell’attaccante che quest’anno si è rivelato fondamentale.

Marcus Thuram piace a tanti top club (ansa foto) – controcalcio.com

Perché il giocatore si è dovuto fermare dopo un tiro in porta nel finale di primo tempo e alla fine ha concluso gli ultimi minuti per poi rientrare negli spogliatoio e non uscire più col resto dei compagni per la ripresa della partita. Perché l’infortunio di Thuram è muscolare e ora si cerca di capire le sue condizioni per il rientro in campo.

Diverse squadre si sono interessate a Marcus Thuram che ora l’Inter perde per infortunio e si cerca di capire quando possa tornare a disposizione per l’allenatore. Perché al momento si teme il peggio per Thuram con l’infortunio che può essere grave a livello muscolare e che può portare il giocatore a saltare tante partite. Perché dopo gli esami strumentali che si valuteranno i tempi di recupero del giocatore che può anche stare fuori per diverse settimane.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, il piano per arrivare a Lookman: è un colpo da 90

Nonostante le parole di Ranieri di qualche tempo fa, la società giallorossa starebbe monitorando una…

2 ore ago

“Insigne alla Lazio? Ora si può”: la clamorosa rivelazione

Una trattativa che non dorme mai anzi che va avanti senza sosta si direbbe, col…

3 ore ago

“Fossi in Conte sarei preoccupato, la storia parla chiaro”: che affondo in diretta – Video

Antonio Conte nuovamente nel mirino: l'attacco all'allenatore del Napoli in diretta è violento. Ecco cos'è…

4 ore ago

Fabregas subito sotto accusa: frecciata via social

Si accende la discussione attorno a Cesc Fabregas: il giudizio sull’allenatore del Como dopo il…

7 ore ago

“L’acquisto migliore della Serie A”, il verdetto di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…

8 ore ago

Juve, occasione Vlahovic a gennaio: la posizione del bomber serbo

La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…

1 giorno ago