Problemi nella Juventus: l’annuncio sull’infortunio cambia i piani di Allegri che adesso deve trovare un altro sostituto.
Ecco la mossa del tecnico per rimpiazzare il giocatore che starà fermo ai box per qualche settimana. Arrivano le ultimissime dalla Continassa riguardo il possibile rientro del calciatore che si è infortunato contro l’Hellas Verona.
Alla ricerca di una svolta, Allegri per le prossime partite di campionato deve fare i conti con gli infortunati. Ecco la decisione del tecnico riguardo il sostituto del calciatore, che dovrĂ stare fermo ai box per qualche settimana.
Oltre al danno anche la beffa per la Juventus che contro il Verona non è riuscita a vincere. Un 2-2 che, comunque, non ha portato a stravolgimenti di classifica con i bianconeri ancora saldi al secondo posto in classifica, dopo il passo falso del Milan a Monza.
Intanto, le attenzioni di Allegri sono sul prossimo turno di campionato quando di fronte ci sarà il Frosinone. Il tecnico dovrà fare a meno di un titolarissimo che è uscito acciaccato dalla sfida contro il Verona.
Il calciatore non sarĂ a disposizione per le prossime partite, ecco in che modo Allegri intende sostituirlo.
Cosa si è fatto Danilo? Meno grave del previsto il suo problema fisico. Ieri c’è stato il comunicato da parte della società . che ha fatto il punto sulle condizioni del brasiliano. Non ci sono lesioni, i tempi di recupero sono stimati in 10-15 giorni. La speranza del calciatore che è quella di tornare per la trasferta contro il Napoli. Di sicuro, salterà la sfida contro il Frosinone. Ecco in che modo Allegri sostituirà il brasiliano. Ci sono tre opzioni sul tavolo del tecnico che può pensare anche di far esordire un nuovo acquisto.
Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, Allegri è pronto a far esordire con la Juventus Tiago Djalò. L’infortunio di Danilo apre le porte al calciatore portoghese, arrivato nel corso del mercato di gennaio dal Lille. Il tecnico, che recupererà anche Bremer, proverà a ricostruire il muro difensivo. Dopo la sfida contro il Lecce, infatti, la Juventus ha subito 5 gol in 4 partite. Numeri negativi che confermano il momento no della squadra. Contro il Frosinone non ci sarà Danilo che sarà sostituito probabilmente da Alex Sandro o Djalo. Dietro, nelle gerarchie Rugani, che è visto come vice Bremer al centro della difesa.
Un allenatore sempre piĂą in difficoltĂ e sempre piĂą sul filo, con diversi profili che…
Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato dell'Inter con i nerazzurri che hanno posto…
Il mercato è piĂą vicino di quello che sembra e il tecnico a gennaio vorrebbe…
E’ iniziata a tutti gli effetti l’era Spalletti alla Juve ed in tal senso è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti come nuovo tecnico: non tutti però condividono la decisione…
In queste ore è anche arrivata la nota ufficiale del club: Luciano Spalletti è il…