Paulo Fonseca potrebbe presto lasciare il Lille ed iniziare una nuova esperienza in panchina. Il club, infatti, lo ha scelto come nuovo tecnico.
Il puzzle delle panchina sembra essere pronto ad entrare nel vivo e non riguarda solo questa stagione. Il momento per guardare al futuro è arrivato e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, un club ha deciso di affidare la panchina a Fonseca. Il portoghese piace molto alla dirigenza e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se alla fine si arriverà alla fumata bianca.
Paulo Fonseca sta facendo molto bene con il Lille e le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate. Per il momento sono in corso tutte le valutazioni del caso considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. Di certo il portoghese ha l’esperienza giusta per alzare il livello della rosa e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Tutto può succedere e, quindi, vedremo cosa accadrà in futuro in questo senso.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il Marsiglia dovrebbe concludere con un tecnico ad interim e poi affidare la panchina a Fonseca. Si tratta di una opportunità da considerare con molta attenzione almeno fino a questo momento considerando che non c’è nessuna ufficialità. Le scelte definitive, comunque, saranno fatte in futuro.
Il nome del portoghese rischia allo stesso modo di essere molto intrigante anche per le squadre di Serie A e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere e quali saranno le scelte da parte del diretto interessato. Tutto in questo caso può ancora succedere.
Il Marsiglia, comunque, non ha intenzione di mollare la pista Fonseca e ci pensa per la prossima stagione. Le riflessioni sono in corso e le scelte saranno fatte solo al termine della stagione e dopo un confronto anche con il resto della società. Tutto può ancora succedere e non sono da escludere delle sorprese in questo senso.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…