Decisione+presa%3A+Fonseca+il+nuovo+tecnico%2C+chiusura+immediata
controcalciocom
/2024/02/19/fonseca-panchina-olympique-marsiglia/amp/
ControCalcio

Decisione presa: Fonseca il nuovo tecnico, chiusura immediata

Published by
Francesco Spagnolo

Paulo Fonseca potrebbe presto lasciare il Lille ed iniziare una nuova esperienza in panchina. Il club, infatti, lo ha scelto come nuovo tecnico.

Il puzzle delle panchina sembra essere pronto ad entrare nel vivo e non riguarda solo questa stagione. Il momento per guardare al futuro è arrivato e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Fonseca è pronto a sedersi su una panchina – controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da footmercato.net, un club ha deciso di affidare la panchina a Fonseca. Il portoghese piace molto alla dirigenza e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se alla fine si arriverà alla fumata bianca.

Svolta in panchina: Fonseca il nuovo allenatore

Paulo Fonseca sta facendo molto bene con il Lille e le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate. Per il momento sono in corso tutte le valutazioni del caso considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. Di certo il portoghese ha l’esperienza giusta per alzare il livello della rosa e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Tutto può succedere e, quindi, vedremo cosa accadrà in futuro in questo senso.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il Marsiglia dovrebbe concludere con un tecnico ad interim e poi affidare la panchina a Fonseca. Si tratta di una opportunità da considerare con molta attenzione almeno fino a questo momento considerando che non c’è nessuna ufficialità. Le scelte definitive, comunque, saranno fatte in futuro.

Il Marsiglia pensa a Fonseca per la panchina – controcalcio.com – foto Lapresse

Il nome del portoghese rischia allo stesso modo di essere molto intrigante anche per le squadre di Serie A e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere e quali saranno le scelte da parte del diretto interessato. Tutto in questo caso può ancora succedere.

Il Marsiglia pensa a Fonseca

Il Marsiglia, comunque, non ha intenzione di mollare la pista Fonseca e ci pensa per la prossima stagione. Le riflessioni sono in corso e le scelte saranno fatte solo al termine della stagione e dopo un confronto anche con il resto della società. Tutto può ancora succedere e non sono da escludere delle sorprese in questo senso.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, Insigne non può firmare ancora: attende Sarri ma c’è una svolta

L'ex del Napoli è atteso da una decisione importante per la sua carriera ma ancora…

7 ore ago

Juve, Vlahovic resta: lo sguardo è già al 2026

L'attaccante bianconero è nonostante tutto un grande attaccante e un enigma per il futuro che…

8 ore ago

Retroscena Akanji: era tutto fatto col Milan, cosa è successo

Manuel Akanji è un nuovo calciatore dell'Inter, arrivato a Milano nell'ultimo giorno di mercato: spunta…

12 ore ago

Milan, Enerix su tutte le furie: “Mercato disastroso!”

Il club rossonero, a detta del nostro opinionista, ha lasciato diverse falle nell'organico a mercato…

13 ore ago

Lazio, Gila non rinnova: pronto un altro club di A

Nonostante ci sia il mercato bloccato, la società sta cominciando a fare il giro dei…

1 giorno ago

Roma, saltano Gimenez e l’esterno: la mossa di Gasp

La società giallorossa e il diesse Massara alla fine dopo tanto lavoro non sono riusciti…

1 giorno ago