Ansu Fati potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. E con lui anche De Zerbi. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna.
Se il Brighton in questa stagione il merito è sicuramente di De Zerbi, ma anche di Ansu Fati. L’ex Barcellona sembra essere tornato ai livelli che gli competono ed ora è pronto a fare un nuovo salto importante della sua carriera.
Secondo quanto riferito da todofichajes.com, De Zerbi è pronto a consigliare al suo nuovo club Ansu Fati. E a questo punto la destinazione più probabile resta una big italiana. Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese solamente al termine del campionato.
Il futuro di De Zerbi deve essere ancora deciso e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Il tecnico non ha mai nascosto l’obiettivo di ritornare in Serie A. La situazione nel nostro campionato sta cambiando giornata dopo giornata ed ora sembrano esserci soluzioni che prima mancavano. Il suo approdo nel nostro campionato potrebbe portare anche all’arrivo di Ansu Fati. Il tecnico bresciano, infatti, non ha nessuna intenzione di separarsi dopo una stagione di assoluto livello. Naturalmente dipenderà anche dal Barcellona, chiamato a prendere una decisione sul suo talento.
Accoppiata De Zerbi-Ansu Fati che presto potrebbe diventare realtà per la Juventus. I bianconeri già in passato avevano sondato il terreno per il bresciano ed ora la posizione di Allegri è ritornata in bilico. Non sarà semplice considerando che c’è concorrenza e, soprattutto, la dirigenza prenderà una decisione al termine della stagione.
Ma la Juventus sta prendendo seriamente in considerazione il cambio in panchina e per questo motivo non possiamo escludere praticamente nulla. Ma per avere certezze bisognerà aspettare la fine della stagione considerando che prima difficilmente saranno prese decisioni ufficiali. Il matrimonio, però, sembra essere sempre più vicino.
La coppia Ansu Fati-De Zerbi si candida ad essere una grande chance per la Juventus in vista della prossima stagione. Ma prima bisogna capire il futuro di Allegri. I discorsi, quindi, entreranno nel vivo al termine della stagione e solo in quel caso capiremo se alla fine ci sarà il cambio in panchina oppure si continuerà con il toscano.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…