Sostituito il portiere in Monza-Milan, la tegola è terribile, secondo quelle che sono le notizie che riguardano il problema tra i pali.
Perché non ce l’ha fatta a continuare il match, dopo la terribile botta subita alla testa e che ha obbligato, di fatto, il suo allenatore a sostituirlo.
Non ce l’ha fatta, tant’è che lo staff medico ha chiesto immediatamente il cambio per non correre rischi. Dai primi aggiornamenti, infatti, si è subito capito che il portiere non ce l’avrebbe fatta a continuare Monza-Milan, terminando anzitempo la sua partita.
Botta alla testa, che non ha permesso al giocatore di continuare la propria sfida, dovendo salutare il campo a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
Un finale di primo tempo che poi ha regalato molte emozioni, prima del forte spavento per il colpo alla testa subìto dall’estremo difensore che, in uno scontro aereo che ha visto malconcio il portiere, per lo scontro testa a testa con Carboni.
Si tratta infatti di Michele Di Gregorio, che ha dovuto lasciare il campo dopo la botta alla testa. Un infortunio, quello alla testa appunto, che per ovvie ragioni non è stato preso sottogamba, considerando la pericolosità dell’impatto. Stesso Di Gregorio che, a colloquio con lo staff medico, ha chiesto il cambio dopo la botta subita in Monza-Milan.
È uscito perché la botta è stata durissima, il Monza spera di poter scongiurare le brutte notizie sulle condizioni di Michele Di Gregorio, che però sembra essere uscito senza troppi problemi dal terreno di gioco. Dai primi aggiornamenti infatti, risulta esser stata solo una tremenda botta alla testa e che, per ovvie ragioni, ha portato alla saggia decisione di salutare il campo per potersi rimettere presto. Al suo posto, al minuto 43 del primo tempo, è infatti subentrato il suo vice Sorrentino. Seguiranno ulteriori accertamenti, nel post-partita di Monza-Milan, per il portiere del club brianzolo.
Sperano i tifosi del Monza, così come i suoi “fanta-allenatori”, di non vedere Michele Di Gregorio di nuovo out dal campo per un lungo periodo. Era già finito assente per un lungo periodo per un infortunio precedente, non alla testa. Sorrentino ha ben figurato, facendosi trovare pronto quando il portiere ex Inter è finito KO in precedenza e chissà a quanto corrisponderanno i tempi di recupero sulla sua assenza che, almeno per il momento, sembra essere legata solo a questa sfida in Brianza contro il Milan.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…