Torna+infortunato+dalla+Coppa+d%26%238217%3BAfrica%3A+salta+anche+la+Champions
controcalciocom
/2024/02/17/torna-infortunato-dalla-coppa-dafrica-salta-anche-la-champions/amp/
ControNews

Torna infortunato dalla Coppa d’Africa: salta anche la Champions

Published by
Giuseppe Foria

Brutta tegola per il calciatore e la società, perché l’attaccante si è infortunato e non sarà a disposizione per le prossime partite di stagione.

Una situazione che ora si spera si possa gestire al meglio possibile, perché a scoprire quanto è accaduto è stata proprio la società nelle ultime ore. Il proprio bomber tornato dopo più di un mese di assenza perché impegnato in Coppa d’Africa si è infortunato e ora non giocherà le prossime partite tra campionato e competizioni di coppa targate Uefa. Un momento quindi che si fa più complicato di quello che si pensa, perché il giocatore potrebbe far sentire tanto la sua assenza nelle prossime gara visto che non ci sono possibilità di recuperarlo e vederlo in campo.

Haller infortunio

Situazione negativa in questo momento per il club che dovrà trovare un sostituto il prima possibile per provare a rimediare alla pesante assenza del giocatore che non riuscirà quindi a recuperare per la prossima partita. Come ha svelato stesso anche la società a fonti vicine non ci sarà la possibilità di vedere l’attaccante in campo e si capirà quando potrà tornare finalmente in campo con il resto dei suoi compagni dopo un’assenza lunga.

Calciatore infortunato: si è fatto male in Coppa d’Africa

Adesso si cerca di provare a riavere il prima possibile il calciatore che in questo momento sta cercando di capire come mettersi alle spalle questa notizia dopo che ha affrontato un momento completamente opposto nelle ultime settimane. Perché il giocatore, con i suoi compagni di squadra, è arrivato fino in Finale di Coppa d’Africa per poi vincerla, poi c’è stata la beffa con l’infortunio.

Haller Borussia Dortmund

Perché il Borussia Dortmund perde per infortunio Sebastien Haller che non giocherà in Champions League contro il PSG. Lo riporta il club tedesco con un comunicato ufficiale dove svela l’assenza del proprio attaccante che è tornato con una distorsione alla caviglia rimediata nella finale della Coppa d’Africa che si è giocata nelle scorse ore.

La Costa d’Avorio di Haller ha vinto contro la Nigeria di Osimhen in Finale e adesso si fa tutto sempre più interessante. Perché gli esami di venerdì mattina a Dortmund hanno rivelato che l’infortunio alla caviglia riportato da Haller che non sarà a disposizione per PSV-Borussia Dortmund. La speranza è quella di rivedere presto l’attaccante di nuovo sul terreno di gioco. Dopo quello che ha passato con le operazioni e il ricovero per il tumore ora sembra tutto essere messo alle spalle.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

4 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

5 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

6 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

9 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

10 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago