Juric+lascia+il+Torino+e+firma+per+una+big%3A+il+suo+annuncio
controcalciocom
/2024/02/16/juric-lascia-il-torino-e-firma-per-una-big-il-suo-annuncio/amp/
ControMercato

Juric lascia il Torino e firma per una big: il suo annuncio

Published by
Salvatore Amoroso

Ivan Juric lascia il Torino al termine della stagione per affrontare un’altra avventura importantissima: ecco la prossima squadra.

L’allenatore croato sta facendo sì che i granata possano giocarsi fino alla fine il ritorno in Europa dopo moltissimi anni. In questo momento il campionato sta andando molto bene e questa sera è arrivata un’altra vittoria importantissima contro il Lecce che ha portato la squadra a scavalcare il Napoli e a portarsi a quota 36 punti.

Juric annuncia l’addio al Torino (LaPresse) – controcalcio.com

Il Torino può salutare Ivan Juric a fine stagione. Se ne sta parlando ormai da molto tempo e ora anche il tecnico ha fatto chiarezza sul suo futuro e sui prossimi obiettivi della sua stagione.

Juric lascia il Torino a fine stagione: le ultime

Il futuro di Ivan Juric al Torino è tutto da scrivere. L’allenatore croato a sicuramente migliorato i granata e li ha portati a sognare in grande come nessuno si aspettava. In estate è stata costruita una squadra degna dei sogni dei tifosi e degli obiettivi dell’allenatore che ha sempre voluto portare la squadra nei primi 8 posti della classifica.

In questo momento della stagione Juric può dirsi estremamente soddisfatto del lavoro dei suoi calciatori e del suo staff. Con la vittoria contro il Lecce, il Torino si è portato a quota 36 punti, scavalcando il Napoli e posizionandosi al nono posto in classifica.

A fine stagione, però, può esserci una nuova rivoluzione nel Torino: Ivan Juric può dire addio per vivere una nuova esperienza di grandissimo livello.

Annuncio di Juric sul futuro: “Addio possibile”

La vittoria del Torino contro il Lecce apre a scenari importantissimi in vista del futuro, con possibilità concrete di guardare all’Europa e di sognare in grande in vista della prossima stagione. Ma sarà ancora Juric l’allenatore del Torino l’anno prossimo? Ci sono molti dubbi al riguardo, considerando che ha il contratto in scadenza a giugno e non è contentissimo di come è andato il triennio, a parte questo ultimo anno.

Al termine di Torino-Lecce, Ivan Juric ha parlato del suo futuro e della possibilitĂ  di dire addio ai granata per provare una nuova esperienza di grosso spessore.

“Voglio rimanere al Torino, ma ci devono essere obiettivi ambiziosi”, ha ribadito e confermato Ivan Juric che ha intenzione di costruire il suo fortino con i granata ma vuole avere certezze su cosa si dovrà fare per migliorare.

Ivan Juric saluta il Torino (LaPresse) – controcalcio.com

Juric nel mirino della Lazio come post Sarri

Ivan Juric può lasciare il Torino e firmare per la Lazio. Il suo obiettivo è quello di crescere e migliorare sempre di più e potrebbe diventare l’erede di Sarri in biancoceleste.

Ivan Juric piace a Lotito per la Lazio (LaPresse) – controcalcio.com

Claudio Lotito sta tenendo sotto controllo il tecnico toscano e sarebbe pronto a salutarlo qualora il rapporto dovesse incrinarsi totalmente. Juric è uno dei nomi sul taccuino di Lotito e Fabiani e sarebbe una grossa chance di crescita per l’attuale tecnico del Toro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

15 ore ago

Milan, Furlani lavora su piĂą tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

16 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

17 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

20 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

21 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ  da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago