Toni Kroos potrebbe salutare il Real Madrid per scrivere nuovi capitoli della sua avvincente carriera. Affare in Serie A, ecco dove
Il campione tedesco ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Dai campionati europei alle Champions League: la sua classe è infinita, ma ora potrebbe anche provare l’emozione di giocare in Serie A. Ecco la pazza idea in Italia.
Non finiscono i colpi di scena nel campionato italiano. Il calciomercato è sempre molto vivo con possibili ingaggi di campioni internazionali: ecco dove potrebbe giocare il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos.
Come riportato dal portale fichajes.net, il centrocampista tedesco sarebbe finito nella lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La Juventus continuerà a provarci per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera guidata da Massimiliano Allegri. Ha una qualità incredibile che potrebbe fare proprio al caso dell’allenatore livornese, pronto a continuare la sua avventura sulla panchina della Juventus.
Saranno mesi intensi per conoscere così il futuro del campione tedesco che è molto concentrato sulle merengues. Carlo Ancelotti è voglioso di collezionare nuovi trofei sempre più ambiti: la Champion League resta l’obiettivo numero uno dei blancos come in ogni stagione.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…