Non+solo+Osimhen%2C+l%26%238217%3Binfortunio+%C3%A8+serio%3A+brutta+tegola+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/02/15/non-solo-osimhen-linfortunio-e-serio-brutta-tegola-in-serie-a/amp/
ControNews

Non solo Osimhen, l’infortunio è serio: brutta tegola in Serie A

Published by
Simone Davino

E mentre Osimhen tarda ad arrivare a causa di un problema legato al suo volo, l’infortunio dalla Nigeria preoccupa un club di Serie A.

Una delle società ai vertici, così come accaduto al Napoli campione d’Italia, ha dovuto fare a meno del suo gioiello in questo momento di sosta dagli impegni in Serie A per proseguire il cammino in Coppa d’Africa. Uno dei talenti più importanti del nostro campionato, infatti, non sarà a disposizione ancora per un po’ a causa del suo infortunio.

Infortunio dalla Nigeria – ControCalcio (La Presse)

Se da una parte si è visto il Napoli, privato del suo Pallone d’Oro africano, dall’altra ci sono tanti altri diversi calciatori africani che hanno dovuto rinunciare alla Serie A per giocare con le proprie squadre in Coppa d’Africa. È il caso anche di un altro calciatore, tra i più importanti in Serie A, che si è trovato ora costretto a fermarsi, non potendo neppure rientrare a disposizione per il prossimo delicato match della sua squadra in Serie A, non dimenticando che c’è l’Europa alle porte.

Brutta tegola dalla Coppa d’Africa per la Serie A: non solo Osimhen, l’infortunio è serio

Impegni europei, la stagione deve continuare dopo la beffa della finale persa in Coppa d’Africa, per i diversi giocatori che rientrano nelle rispettive squadre.

È il caso anche di Osimhen e uno dei suoi compagni di squadra, della Nigeria, che però è fermo ai box a causa di un infortunio.

Un problema serio che porterà all’esclusione dal prossimo match nel week-end, a causa dell’infortunio alla caviglia che ha mandato su tutte le furie la società italiana, che stava aspettando il suo ritorno, per poter fronteggiare ai diversi impegni tra campionato e coppa in Europa. Si tratta dell’Atalanta, che ha perso per infortunio Ademola Lookman.

Atalanta, infortunio Lookman: le condizioni

Secondo quanto riportato quest’oggi, dai colleghi di Sky Sport che hanno svelato le ultime sull’infortunio di Ademola Lookman, il suo rientro a Bergamo non è stato felice. A Zingonia, dopo il suo ritorno dalla Nigeria, non si è praticamente allenato, svolgendo soltanto delle terapie per l’infortunio rimediato nell’ultima sfida di Coppa d’Africa, in finale, con la sua Nazionale.

Lookman – ControCalcio (La Presse)

Infortunio Lookman: quali partite salta con l’Atalanta? I tempi di recupero

I tempi di recupero per il ritorno di Lookman dall’infortunio, sono ancora tutti da chiarire. La notizia è che sicuramente salterà in questo week-end il match con l’Atalanta, partita che la Dea giocherà contro il Sassuolo, nell’anticipo della 25a giornata di campionato. Potrebbe, per la distorsione alla caviglia, saltare anche altre partite. In avanti si vedranno ancora Scamacca e De Ketelaere, con il primo che sarebbe in ballottaggio con Tourè, che vuole una maglia da titolare.

Ademola Lookman – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

4 ore ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

6 ore ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

1 giorno ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago