Inter%2C+senti+Mbapp%C3%A8%3A+annuncio+ufficiale+per+lo+sceicco
controcalciocom
/2024/02/15/inter-senti-mbappe-annuncio-ufficiale-per-lo-sceicco/amp/
ControMercato

Inter, senti Mbappè: annuncio ufficiale per lo sceicco

Published by
Francesco Petito

Quale futuro per Kylian Mbappé? Dalle voci sull’Inter al futuro a Parigi. Ecco la scelta del calciatore. Annuncio ufficiale per lo sceicco.

Protagonista ieri sera della sfida contro la Real Sociedad, valida per gli ottavi di finale di Champions League, Kylian Mbappé ha messo a segno la rete che ha aperto le marcature confermando, ancora una volta, le sue qualità con una prestazione super. Intanto, si alimentano le voci di mercato riguardo il suo futuro: c’è la conferma ufficiale per lo sceicco, ecco dove andrà il calciatore.

Kylian Mbappé, quale futuro per il campione francese? C’è l’annuncio ufficiale per lo sceicco (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il contratto in scadenza a giugno 2024 porta Kylian Mbappé lontano dal Psg. Non c’è accordo per il rinnovo ed è per questo motivo che la società dovrà abituarsi all’idea di veder partire a costo zero il proprio campione.

Kylian Mbappé via a zero dal Psg, le ultime notizie

E’ il giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, a riportare nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro del campione francese. Il calciatore, sempre più lontano da Parigi, ha confermato le sue intenzioni di lasciare la Ligue 1 nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato

“Kylian Mbappé ha comunicato al presidente del PSG Nasser Al Khelaifi che lascerà il club la prossima estate da free agent (svincolato). I termini della partenza devono ancora essere pienamente concordati, ma lascerà Parigi sicuramente: Kylian deve ancora adempiere ai suoi impegni con il club per questa stagione”, così sul proprio profilo X il giornalista che ha riportato l’indiscrezione relativa all’addio di Mbappé dal Psg a parametro zero la prossima estate.

Il suo futuro sarà in Spagna. Da tempo Florentino è a lavoro per portare al Real Madrid Mbappé. La prossima sessione di mercato può essere quella giusta per ufficializzare questo grande colpo che stravolgerà il Psg che, intanto, ha già individuato il potenziale sostituto di Mbappé.

Kylian Mbappe via a zero dal Psg, la sua prossima destinazione sarà al Real Madrid (La Presse Foto) – controcalcio.com

Kylian Mbappé al Real Madrid: destino già scritto, Inter e Milan mai state in corsa

Non sarà la Serie A la nuova casa di Kylian Mbappé che è destinato al Real Madrid. Comunicato al Psg l’intenzione di lasciare la Francia al termine di questa stagione, a parametro zero. Intanto, i francesi hanno già messo nel mirino un altro crack. Il direttore sportivo Campos è pronto a rimpiazzare Kylian Mbappé e a portare al Psg Rafael Leao: è il portoghese del Milan l’obiettivo numero uno per il club parigino, che è pronto a pagare la clausola da oltre 150 milioni di euro per strapparlo ai rossoneri.

Kylian Mbappé al Real Madrid, ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

23 minuti ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

1 ora ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

19 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

20 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

21 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

23 ore ago