In casa Inter, complici gli ultimi risultati a dir poco esaltanti, l’entusiasmo è davvero alle stelle. Si ha la netta sensazione che questa squadra abbia ben pochi limiti ed anche in vista del mercato estivo si sta lavorando bene. Ora arriva una svolta inattesa, dal momento che c’è l’accordo per il rinnovo. E sta per firmare.
La compagine milanese sta facendo la voce grossa in Serie A e non può di certo rappresentare una sorpresa. La dirigenza, infatti, in sede di mercato da anni opera in maniera praticamente ineccepibile, muovendosi sempre con largo anticipo e piazzando spesso dei colpi a condizioni super vantaggiose. Ultimi esempi, in ordine di tempo, gli affari Zielinski e Taremi, che arriveranno a parametro zero in estate rispettivamente da Napoli e Porto. In tal senso, arrivano altre notizie a dir poco positive. C’è, infatti, la svolta del tutto inattesa con questa tempistica per il rinnovo. E’ stato raggiunto un accordo ed a breve può arrivare anche la firma.
Come detto, in casa Inter c’è una grande armonia figlia di una prima parte di stagione a dir poco esaltante ed ai limiti della perfezione. La compagine nerazzurra ha preso il largo adesso anche nella corsa per lo Scudetto, che ormai sembra davvero già cucito per metà sul petto.
Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la dirigenza sta seriamente pensando al rinnovo per Simone Inzaghi. Il tecnico è inevitabilmente il grande protagonista di questi trionfi dell’Inter e per questo per lui è praticamente già pronto il rinnovo fino al 2026. Andiamo a vedere cosa manca per la firma in tal senso.
Alla terza stagione sulla panchina dell’Inter, il tecnico ex Lazio ha vinto tanto fin qui, ha raggiunto una finale di Champions League (persa in maniera immeritata) ed ora è lanciatissimo verso lo Scudetto. Ciò che sorprende maggiormente è la crescita esponenziale che ha avuto in questo triennio, dal momento che è sempre riuscito a migliorare i difetti. Suoi e della rosa. Per questo i nerazzurri vogliono premiarlo e per Simone Inzaghi è pronto un rinnovo. Ovviamente la “conditio sine qua non” è la conquista del ventesimo Scudetto, obiettivo adesso davvero molto vicino.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…