Accordo+con+Zaccagni%3A+giocher%C3%A0+con+un+altro+club+in+Italia
controcalciocom
/2024/02/15/accordo-con-zaccagni-giochera-con-un-altro-club-in-italia/amp/
ControMercato

Accordo con Zaccagni: giocherà con un altro club in Italia

Published by
Giuseppe Foria

Annuncio di calciomercato che riguarda il futuro dell’esterno d’attacco della Lazio, Mattia Zaccagni è pronto a firmare con un altro club di Serie A.

Ci sono importanti novità che riguardano il futuro del giocatore pronto ad una nuova esperienza perché con il club biancoceleste è entrato in rottura con la Lazio con cui non ha trovato nessuna intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto attuale che è in scadenza 2025. Per questo motivo ora si è inserito subito un altro club nell’affare e potrebbe seriamente concludere l’accordo con il giocatore. Tutto pronto in vista dell’estate, perché sembra che i contatti sono sempre più vivi e porterebbero ad una decisione davvero importante che può prendere il giocatore: Mattia Zaccagni lascia la Lazio per firmare con un altro club italiano.

Calciomercato Zaccagni Juventus Lazio (Controcalcio.com)

Da capire che tipo di trattativa si possa andare a metter in piedi in vista delle prossime settimane per la stagione che inizierà il prossimo anno a metà agosto. Perché i primi giorni estivi di mercato potrebbe subito essere definito l’accordo in vista della prossima stagione, visto che c’è la possibilità di trovare già ora un’intesa per la firma di Zaccagni, servirà l’ok della Lazio per concludere in maniera ufficiale la trattativa che sembra già essere partita con dei primi contatti.

Calciomercato: Zaccagni lascia la Lazio

C’è la seria possibilità che il giocatore possa andar via dal suo attuale club, ma comunque giocare i prossimi anni nel campionato italiano. Perché questa stagione è stata un po’ più sfortunata dal punto di vista dei numeri, ma per l’esterno d’attacco è pronto a cambiare tutto in vista dei prossimi anni della sua carriera. Adesso Zaccagni può lasciare la Lazio e trovare un nuovo accordo.

Juve su Mattia Zaccagni – (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti di calciomercato che arrivano da Tuttosport riguardo il futuro di Mattia Zaccagni e il forte interesse della Juventus che è pronta a chiudere un con  il giocatore della Lazio. In vista della prossima estate che ci sarebbero stati già dei primi colloqui tra le parti, con il giocatore in uscita dal club capitolino e i bianconeri pronti ad approfittarne.

Da capire quello che può essere il prezzo di Zaccagni che pagherà la Juventus alla Lazio considerando che il giocatore è in scadenza di contratto. Fa leva su questo il club bianconero che pensa di chiudere anche per meno di 20 milioni di euro. Staremo a vedere come si concluderà l’affare tra le due società.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 ora ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

2 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

3 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

6 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

7 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago