Scontro totale in diretta: “Huijsen diventa come Nesta”

La diretta si è animata parecchio, specie perché qualcuno ha paragonato Dean Huijsen ad Alessandro Nesta: scoppia il putiferio

Il mondo del pallone di oggettivo ha solo i risultati, più o meno. Se ancora ci si domanda se sia stato meglio Pelè o Diego Armando Maradona, Cristiano Ronaldo o Lionel Messi, be’, un motivo ci sarà.

Si crea la polemica su Huijsen-Nesta in diretta
Il paragone tra Huijsen e Nesta non è andato proprio giù in live (LaPresse) – controcalcio.com

Alla stessa maniera, anche senza scomodare questi mostri sacri del calcio internazionale, capita che qualcuno la pensi in maniera totalmente diversa da te, e questo è quello che è successo in diretta su Controcalcio su Twitch tra Luca Cohen e Daje Ale, ovvero Alessio Manieri.

Il primo, tifoso del Milan, nel cercare di difendere la sua squadra, accusata di essere piena di giocatori sopravvalutati, ha alzato un po’ i toni contro il suo compagno di avventura, che invece è un tifoso (e insider) della Roma. “Ma io posso sentire Daje Ale che dice che sopravvaluto i giocatori del Milan quando lui ha detto che Hujsen è il nuovo Nesta?”, si è chiesto Cohen.

Bagarre tra Daje Ale e Cohen in diretta: “Leao ha segnato solo tre gol quest’anno”

Il riferimento era appunto a una frase di Daje Ale, che intanto si è difeso dietro l’interesse del Manchester United che vorrebbe Huijsen a fine stagione, per una cifra da capogiro, ma in passato ha paragonato il giovane difensore centrale dei giallorossi ad Alessandro Nesta, uno che è stato uno dei migliori in quel ruolo in Italia e non solo.

Le parole su Leao fanno scoppiare lo scontro
Rafael Leao viene giudicato sopravvalutato in diretta (LaPresse) – controcalcio.com

Non rispondendo alla domanda posta da Cohen nello specifico, Daje Ale ha continuato la sua crociata portando, a supporto della tesi, che nel Milan giocano dei calciatori sopravvalutati nei numeri.

Numeri che coinvolgono soprattutto Rafael Leao, che al momento ha segnato tre soli gol in Serie A – uno lo ha messo a segno anche in Champions League e due in Coppa Italia -, e persino Mike Maignan. Il portiere che ha contribuito alla vittoria dello scudetto dei rossoneri nella stagione 2021-22, per il tifoso della Roma, non starebbe brillando come un tempo, anzi per lui ha fatto anche diverse papere nel corso di questa stagione, papere che non hanno certamente aiutato la squadra di Stefano Pioli. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy