Mercato Milan, svolta in mediana: trattativa lampo e firma

Mercato Milan, arriva la svolta per il colpo in mezzo al campo chiesto dallo staff per l’estate. Al termine di una trattativa lampo il giocatore adesso sta per firmare ed iniziare con questa nuova avventura. Andiamo a vedere i dettagli ed i retroscena di questo affare che fa esultare i tifosi.

I rossoneri, come è noto, nella prossima sessione di mercato estivo lavoreranno per rinforzare ulteriormente la rosa. Sono tanti i profili che Moncada ed il suo staff stanno seguendo. Sono diversi i ruoli a cui si sta lavorando, ma si ha la netta sensazione che gli identikit seguenti siano chiari. Almeno come caratteristiche. Si proseguirà, in tal senso, con la cosiddetta linea verde, cercando giovani talenti in giro per il mondo da far crescere e pronti, però, sin da subito. In tal senso, per la linea mediana arriva la svolta. Al termine di una trattativa lampo, il giocatore sta per firmare. E si tratta di una pista mai emersa prima.

Mercato Milan, svolta in mediana
Mercato Milan, arriva la svolta per il calciatore e per il colpo in mezzo al campo: il mediano sta per firmare (Controcalcio.com)

Mercato Milan, il centrocampista firma

Come tutti i grandi club, anche il Milan in maniera inevitabile è già al lavoro per i rinforzi in vista della prossima stagione. In tal senso, la dirigenza lavora da tempo ad un colpo in mezzo al campo ed ora arriva una svolta del tutto inattesa.

Uno dei profili che maggiormente metteva d’accordo tutti era quello di Federico Redondo. Talentuoso centrocampista dell’Argentinos Juniors, è figlio d’arte. In maniera, però, come detto inattesa, sfuma questo colpo per il Milan dal momento che il giocatore, al termine di una trattativa lampo, sta per firmare con gli statunitensi dell’Inter Miami.

Mercato Milan, sfuma Redondo
Mercato Milan, svolta per il centrocampista che ora sta per firmare: Redondo sarà un nuovo giocatore dell’Inter Miami (Controcalcio.com)

Milan, sfuma Redondo: va all’Inter Miami

Figlio d’arte, Federico Redondo rappresenta uno dei talenti più puri di tutto il Sud America. A lungo il Milan lo ha inseguito, individuandolo come rinforzo ideale per la propria mediana. A sorpresa, però, con una trattativa lampo e che spiazza tutti, il giocatore sta per firmare con l’Inter Miami. Dove avrà la possibilità di giocare con il suo idolo di sempre, Lionel Messi, ed altri campione sul viale del tramonto come Busquets, Jordi Alba e Suarez. Classe 2003, rappresenta sicuramente una occasione persa per i grandi club europei. A partire dal Milan fino ad arrivare al Real Madrid ed al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy